grandinata estiva sul garda tra salò e desenzano fine agosto 2002 non c'è che dire, aveva fatto dei danni grossi, peccato non avere foto ricordo della mitragliata, ma penso che dai lavori a cui era stata sottoposta si possa capire come poteva essere...... pazzesco
Anch'io avevo preso una grandinata bestiale sulla mia ex M3 e mi si era spezzato il cuore a vederla tutta piena di bozzi la settimana dopo era già dal carrozziere e con 350€ me l'ha messa come nuova senza neanche dover riverniciarla il prezzo che mi avevano preventivato altri 3 carrozzieri non era sotto i 1000€ con riverniciatura ma per fortuna ho questo amico carrozziere che mi fa prezzi pazzeschi
La grandinata del 2002 sul garda aveva distrutto la mercedes di un mio amico... me la ricordo bene...
nel solo comune dove ero io aveva distrutto 2500 auto...... era tutto pieno: alberghi campeggi residence seconde case..... da panico, subito dopo la grandinata (mi ero anche ferito ad un braccio per riuscire a mettere le auto al coperto) è arrivata una tromba d'aria, la strada fuori casa mia era diventata un torrente abbiamo dovuto uscire sotto la tromba d'aria con delle assi di legno per fermare la cascata che entrava dal cancello pedonale e che mi stava entrando in casa....... da matti, la natura quando si scatena non la ferma proprio nessuno.
sono spesso a brescia per lavoro manca poco per dire tutti i giorni, ma senza bmw, e uguale alla mia is impossibile sono venuto due tre volte l'anno scorso...
Me la ricordo molto bene anch'io quella grandinata... Eravamo al Deor con la Mini nuova fiammante di un mio amico... Lì non ha grandinato ! Un colpo di culo esagerato! Qualcuno si ricorda che fine ha fatto il tetto della birreria tra manerba e desenzano??
Anche qua in provincia di Varese nel 2002 la macchina si un mio amico Hiunday Coupe' valore 7.000 euro aveva avuto danni per 5.000, ovviamente l'ha fatta mettere a posto !