Ho un problema con la mia piccola 120d. Quando percorro una curva a sx, con qlc buchetta, mi parte il beep di attenzione e mi si accendono le pie dei freni degli airbag e dell'abs e mi compare la macchinina sopra il ponte. Dopo 10m secondi si spengono tutte. Durante il problema non ha mai dato segnali di malfunzionamnti ad alcun sistema. Sono già due volte che la lascio in conce e non riescono a sistemarmi il priblema, anche perchè del fatto non resta registrato nulla in centralina. A qlc di voi è accaduto mai qlc di simile?
mi dispiace non ti posso essere di aiuto non mi e' successo mai e spero non mi succeda. ciao facci sapere appena riesci a capire il problema
ciao,non ti è arrivato il richiamo dalla bmw italia? comunque c'è un difetto ad una vite dell'alternatore che si rompe e crea problemi di questo tipo!!!se vai sulla sezione richiami del sito bmw vedrai che c'è scritto....comunque io il problema non l'ho avuto ma mi hanno fatto un'azione di modifica in garanzia!!!!
Grazie a tutti Finalmente ho risolto il problema. La vite l'avevo già fatta sostituire. Per eliminare il problema mi hanno sostituito le centraline (5 circa da quello che hanno detto) dell'abs, del dsc e di tutti i vari controlli. Non avendoci capito nulla neanche loro hanno cambiato tutto! Almeno il problema è stato risolto! Grazie a tutti!