Scusate la domanda un Po banale,ma io non l ho mai capita questa cosa,quando si sale in macchina e si accende ,vengono emessi dei segnali tipo la cintura e alte cose che non capisco,la macchina a volte emette tre beep a volte 2 ...qualcuno sa il perche e a cosa si riferiscono.grazie come sempre.
dovrebbe essere l'avviso della cintura, fai una prova, mettiti la cintura PRIMA di mettere in moto...
Avevo già provato,da un beep in meno ma rimangono sempre gli altri 2 che non capisco cosa vogliono avvisare.
a me quando uso la seconda chiave ( ogni 6 mesi per ricaricarla ) mi dice " il sistema di navigazione è pronto " appena messo in moto e senza alcuna destinazione programmata nel navi. lo odio ma per 2 volte all'anno non sto a modificare le impostazioni
A me fa beep beep beep se non metto la cintura quando accendo, se la metto prima ne fa solo 1 o 2, dipende dal tempismo...
Uguale e identico a fili92...2o3beep a seconda se metto la cintura o no..quindi uno si scala perche se metto la cintura prima ne fa uno in meno,ma gli altri due non si sa da cosa dipendano.
A me fa tre beep se non metto la cintura neanche uno se la metto prima ne fa uno solo se sono in riserva con cintura allacciata prima fa sempre beef se esiste qualche anomalia che mi segnala prontamente nel display del navigatore....attenzione anche ai beef in prossimità dei vari interventi di manutenzione
Ma io intendo beep immediatamente dopo aver premuto il tasto start dell'accensione non a quadro spento con luci accese.
Ma neppure io lo sento se mi metto la cintura prima di premere l'accensione se non sono in riserva o se non per segnalare qualche anomalia .
A me piu' che un beep sembra un glong la prima volta che mi segnalo' temperatura inferiore ai 3 gradi mi sono persino spaventato
Confermo 2 beep se accendo con cintura allacciata e 3 se la allaccio subito dopo. Oltretutto non riesco a capire come abbassarne il volume: più che beep, sembra un gong!!
se mentre lo fa ruotando la manopola del volume non si abbassa non puoi..cmq strana questa cosa..a me non lo fà.