Questo è un pazzo davvero, apparte che secondo me ha un pò di confusione mentale e confonde i CV con i Kw, e comunque la sua è del '99 quindi ne ha 136.... poi dice anche "motore originale BMW, non è stata mai toccata".... Se poi aggiungiamo che chiede solo 25.000€ per un 320d del '99 con "solo 140.000km.... direi che oltre che pazzo è anche sognatore (però compreso nel prezzo c'è un set di tappetini di 4 pezzi, questo è bene sottolinearlo....)
davide sicuro che non possa montar ei cerchi da 16? io sapevo quelli da 15 ma pensavo che i 15 li potesse mettere. e cmq anche se regala i cerchi originali M3 uno che se ne fà visto che l'ET non è compatibile e quindi non si possono montare. cmq se la sua la vende a 25000 io la mia la vendo a 30000
Poi mi puzza di presa per il culo... assetto tuning???????? 4 ruote motrici????impianto molto potente?????ANTIFURTO FAST AND FURISIES??????????prezzo auto nuova 55000€???????????????????
............ma il problema che certe volte li allocchi che se la comprano ci sono...............mah....il mondo è bello perchè è vario
Cmq i casi sono due ed in entrambi racconta baggianate, se è un 2000 diesel è impossibile che sia una serie X cioè a 4 ruote motrici dato che le serie X partono dal 325 e per i Diesel nello specifico c'è solo il 330 XD. Se poi è un 330 XD nn può avere 150 KW dato che solo nel 2004 è stato introdotto il motore di quella potenza. E' del 1999, scusate ma quanto dura la garanzia della BMW 6 anni ???
a me sembra un 320D perche se non mi sbaglio il frontale del cofano posteriore(prese aria radiatore)nel 330 dovrebbero essere cromate e li sembrano tutte nere e cmq questo oltre a fare confusione con i kw/cv a fatto anche un po di confusione con il rest. che é uscito credo nel2002, ma gli sportelli? belli pero,non li avevo mai visti su una e 46,ma li da la casa o li ha fatti lui