http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200512221600224873/200512221600224873.html Che dire... ottimo il fatto che li abbiano presi, ma per 3 che ne prendi ce ne sono molti che la scampano. Dovrebbero strappare le unghie a sta gente. Scusate lo sfogo, ma i truffatori mi fanno imbestialire, spesso delle persone oneste non ottengono fiducia solo per colpa di questi stronzi. Ciao
Re: Beccati 3 truffatori su ebay hai proprio ragione , se ne becco 1 guarda la pagherà per tutti. :exclaim: Questa gente se ne approfitta perchè un'avvocato od il tempo che spendi non ti ripagherai mai, ne del valore, ne della beffa.. :frown: Se non fossi sempre triblato con il lavoro, penso andrei solo a caccia di truffatori.. Opps, com'è tardi, vado che sto vendendo ad un cliente la Fontana di Trevi!
E chissà quanti ce ne saranno.... Comunque sono anche furbi quelli che comprano un lettore mp3 a 7€....
lo dite a me? ci sono cascato anche io, con un tedesco bastardo, ma almeno ebay mi ha ridato i soldi!!! che gente di MMMMMMM!!!
puoi dirlo forteeeeeeeeee! cmq vabbè io mi sono ripreso quello che ho speso... x fortuna ebay mi ha aiutato...