So che non è niente di speciale...però è un soft tuning davvero azzeccato...premetto che non mi piace il tuning azzardato..soprattutto in macchine eleganti come le BMW... A questa qui ci rimetterei il bumper dietro originale M3 e sostituirei l'alettone(che sulle bm non lo posso proprio vedere) con lo spoilerino della M3 e46 che ormai mettono in molti e che ci sta alla grande...così sarebbe davvero perfetta dal mio punto di vista. Una domanda...i cerchi sono stupendi sapete di che marca sono? Voi che ne pensate
L'alettone posteriore è quello della M3 GT e36 che a parer mio è l'unico alettone che si sposa con le linee dell'e36. I cerchi li vedrei meglio su una jappo, su una M ci vuole qualcosa di più classico ed elegante, e il baffo sotto non mi piace, meglio quello della GT o simili. Per il resto è una M normale.
no, ha anche il paraurti posteriore della Zeemax :wink: i cerchi dovrebbero essere i Kosei Racing a me piace molto come l'ha tirata su, l'unica cosa, il labbro davanti fosse stato 1 o 2 cm più alto era meglio
M non mi pare...le razze mentre vanno a baciare il cerchio si allargano,mentre queste sono strettine...e poi da quel che ho visto c'è solo quel colore li dei kosei e non il bicolore della M. So che i cerchi sono più da jappo,però vederli su a quella sinceramente mi fanno impazzire,anche io sono per l'eleganza,ma se potessi la farei così senza le due cose che ho citato nel primo post Cmq cerchi simili ce l'ha una m3 rossa nella sign di Vasko mi pare,ma questi son più chiari mi pare... Cmq questo è un esempio di soft tuning che ci sta alla grande...vedo certe robe fatte dai tedeschi in giro Tipo la m3 blu che c'è in un paio thread sotto a questo
anche vicino ai bulloni sono leggermente differenti quelli postati da me ma il resto mi sembra uguale... cmq ho detto "dovrebbero" quindi non ne sono sicuro al 100%.. per l'affusolatezza delle razze potrebbe essere la misura che inganna, magari quello postato da me è più piccolo.. per il colore sarà sicuramente verniciato quello dell'M :wink: quelli della sign di vasko erano degli HRE :wink:
Trovati eccoli http://www.tirerack.com/wheels/Disp...Competition&wheelFinish=Anthracite+w/Mach+Lip Notare la scopiazzatura spudorata dal logo M Beh almeno non stonano su un BM
Cavolo che bella! Ogni volta che vedo una E36 messa bene come questa, mi pento di aver dato via la mia!
Perfettamente d'accordo galak...gli piazzi lo spoilerino che hai su te e il paraurti dietro originale M ed è perfetta
niente di entusiasmante....i cerchi son belli però dietro meritavano un canale da 10!! p.s. notare il vano motore....non è una ///M
a me piace assai :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... mi sa che prenderò spunto per la mia emmina... son infatti tentato dallo spolierino della gt, magari se lo trovo a buon prezzo eehehhe :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ma tanto prima di arrivare allo spoiler ho altri mille lavori da fare ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. OPS:... mi son accorto di aver riesumato un post del 2006!!!!
beh, dicono sempre di cercare prima di aprire una nuova discussione, quindi hai fatto bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eheheh grassie , a breve aprirò un bel post tutto mio sul restauro della mia biemmina , così mi date anche due dritte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !
perkè la USA ke aveva di diverso da quella europea? cmq potrebbe essere una 328.mi pare ke il paraurti ant sia di quelli del 320 325 ke avevano le barre dentro la presa d aria centrale
le usa non avevano il motore M con i 6 farfallati ma un m52 portato a 3 litri (poi 3,2) con singola farfalla.