Che spettacolo, si vede che gli hanno montato una frizione infinita... http://www.youtube.com/watch?v=VPzDRVauILk
già postato. e , sebbene è la terza volta che viene postato, è il primo post "giusto" che leggo. ridere delle disgrazie di sto vekkietto è troppo facile....
Parole sante Omar, certo, è una cosa che fa ridere, ma non è colpa sua se non ha più le capacità per circolare. Ridere sì, ma capire anche!:wink:
infatti. lui ha la colpa "ostinata" di chi nn vuole capire che è ora di fermarsi e smettere. la colpa più grossa chi invece rinnova la patente....
infatti io ho detto che potevano aiutarlo quelli che erano...non ci vuole tanto a capirlo. magari per mantenere la macchina fa enormi sacrifici. vabbè dai, c'è di peggio al mondo
infatti sarebbero da processare i medici che rinnovano le patenti a ca **o, che pur di guadagnare facilmente non guardano in faccia a nessuno e non si fanno nessuno scrupolo.
Mi dispiace per il nonno, anche se capisco che possa essere un pericolo estremo in giro per le strade....
inguardabile, probabilmente le risate e il sentirsi osservato l'hanno fatto sbagliare nell'entrare nel box, anche xke la 600 sembra nuovissima.