1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

BC - domandina da neofita

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da scorpiomi, 18 Aprile 2009.

1. scorpiomi

scorpiomi Aspirante Pilota

13
    0
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    320 d touring - futura
    ho ua domandina.. che apparentemente è banale per chi ha già il ferro mentre io sono in attesa della mia 320d touring futura.. indirittura d'arrivo a quanto mi dicono
    Ma il BC (o computer di bordo) che visualizza un pozzo di informazioni ecc..ecc... è di serie su tutte le e91 :wink::wink::wink: o solo su quelle che dispongono del navigatore?????#-o#-o#-o#-o
    leggendo i post ho capito come funziona x sbloccareil menu segreto.... e ora non vedo l'ora di guidare l'auto
    grazie a chi mi aiutaa chiarirmi le idee:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. Nacispo

Nacispo Collaudatore

346
    7
    15 Marzo 2008
    Reputazione:
    189
    BMW 320D E90 Futura mod. Cr-6S
    non vorrei dire una cavolata, ma dovrebbe essere di serie, almeno per l'allestimento futura lo è perchè pur non avendo il navi sulla mia c'è' :wink:

3. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.004
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    SERIE!!!

Col navi in piu visualizzi ance sul monitor dati piu dettagliati.:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 18 Aprile 2009
  4. guddrum