Vendo 4 BBS RK 8.5 x 18 perfetti gommati Yokohama AVS con solo 400 km percorsi. 1300 euro I cerchi sono questi
Devo sentire ma non credo cali tanto la cifra, con quel prezzo ci prendi quasi solo le gomme. I cerchi gommati sono smontati da un gommista della zona quindi non stanno girando.
Beh purtroppo io sopra quella cifra non posso andare....se non trova di meglio e gli vanno bene 2 milioncini....fammelo sapere!!
Re: BBS RK 18 + Yokohama AVS Le misure delle gomme sono ovviamente 225/40 e 255/35, giusto? Anche i cerchi hanno 400 km oppure sono più vecchi? Ci sono righe, botte o scalfitture dovute a contatti con i marciapiedi? Nei 1200€ è compresa anche la spedizione? Troppe domande lo so, ma è meglio chiarire tutto in anticipo. Grazie Ciao
Re: BBS RK 18 + Yokohama AVS I cerchi hanno più km ma sono perfetti, le misure sono quelle delle gomme ovviamente. La spedizione è a parte, ma pensavo fosse scontato
Cavolo ora devo fare l'asta con Blackthunder....!!! Mannaggia non mi posso mettere contro il moderatore, se gli frego i cerchi poi mi caccia dal forum..... Cmq io arrivo max a 1100€...quindi black datti da fare....poi sul nero quei cerchi devono stare veramente bene...!
Re: BBS RK 18 + Yokohama AVS Uno ci prova.... non si sa mai!! Ti puoi informare quanto viene a costare? @Luca_M3, i cerchi mi piacciono parecchio, ma non ne sono convinto al 100%.
Altre foto ora non ne ho, vedo se trovo qualcosa domani ma non credo ne abbia altre. Eventualmente chi fosse interessato li può prendere domenica al raduno, se presente.
se può aiutare sono gli stessi cerchi che ha garzò.. se vi riuscite a ribecchare le sue foto vi potete fare un idea abbastanza buona di come stanno su un 3er coupè...
Non ci sono piu' da nessuna parte le foto di Garzò! Poi su quel coupè era meglio, visto che è come il mio!
ops.. non sapevo che le foto di garzò fossero sparite... sorry... cmq secondo me stanno benone se ti piace il disegno... cmq 2 nel baule e due sul sedile posteriore ci dovrebbero stare anche se sono così grandi...