Salve ragazzi, sono in procinto di cambiare cerchi alla mia bimba e mi servirebbe una mano e pure un vostro consiglio.... Sono indeciso fra i BBS ch e ck.... Mi piacerebbe vedere delle foto di una serie 3 con questi cerchi...possibilmente da 18.... Voi quali preferite??? Grazie a tutti...
io ora monto il canale di 8 anche dietro con i 255 e non ho problemi, certo se fosse 8.5 sarebbe meglio.. quando farò il cambio, il prosssimo anno, vedro che cosa offre il mercato, altrimenti mi butterò sui CH cromati
...bella Davide.... Non sai dove posso beccare qualche foto di sti cerchi montati?? Ne ho vista qualcuna ma non sono sicuro che siano da 18....sembrano piu' dei 19.....
..ok ok...basta seno mi fai svenire... Grazie Davide....comincio a contare gli euri che ho disponibili... :mad: :exclaim:
....mmmh...io ho un 320 cd argento (titansilber :question: :question: ) sono indeciso fra quelli bruniti o i classici.... Cromati secondo me stanno meglio su un colore scuro come la tua..
prendili normali, non bruniti... e io me li prendo cromati dimmi dove li prendi, prezzo e tutto cosi mi so regolare, thanks
....già...infatti ero piu' per i normali Dunque io mi rifornisco da un gommista qui in zona Bg che importa direttamente dalla Krukkonia gomme e cerchi, diciamo che riesce a farmi prezzi molto interessanti... L'ultima volta ho chiesto così grossomodo cosa potessero costare, mi ha sparato sui 1200/1300 euro...con canale da 10,5 posteriore :exclaim: ...Devo però approfondire meglio , non vorrei si fosse sbagliato...Settimana prox faccio un salto e ti faccio sapere.. Fra l'altro il tipo è lo spacciatore di Silvereyes che tu credo conosca già...
10,5 non sarà un pò esagerato come canale per 255? e poi scusa ma esistono da 18" con canale 10,5? perche sul sito non ci sono credo che per te vadano bene questi CH 015 brillantsilber 8.5 x 18