Salve a tutti La F25 è arrivata e pur cercando nel forum non sono riuscito a trovare risposte Vorrei applicare i battitacco alle portiere e una protezione per evitare di rigare la parte di paraurti nella zona del portellone Qualcuno di voi ha trovato soluzioni non pasticciate e funzionali ? Grazie in anticipo! F Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per il bordo del paraurti puoi sempre applicare una pellicola trasparente per sviare i graffi,una soluzione discreta e poco invasiva. C'e' anche l'accessorio originale http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=WY31&mospid=52632&btnr=51_5954&hg=51&fg=95
Battitacco e protezione paraurti zona bagagliaio Grazie del link. Non pensavo esistesse la pellicola originale È sicuramente la cosa meno invasiva. Chiederò in concessionaria Devo trovare anche una soluzione per il battitacco perché con i bambini va a finire che mi ritrovo rigata la vernice Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non ci posso credere....rivesti i bambini di gomma così non rigano la vernice...poi mettili pure in un contenitore stagno cosi se vomitano (cosa che ai bambini talvolta succede) non sporcano l'auto. Nella malaugurata ipotesi di doverli tenere in auto senza poterli rivestire di gomma togli loro le scarpe e falli stare a piedi nudi ma rivesti tutta l'auto di un telo protettivo...altrimenti compra loro solo scarpe di gomma e prima disalire a bordo fai la procedura FOD :-((
Per il battitacco volendo puoi chiedere in concessionaria quello della versione x line,e' in plastica nera con scritta BMW,semplice senza tanti fronzoli.
Battitacco e protezione paraurti zona bagagliaio Grazie sportbackman A tretrenove non vale nemmeno la pena di rispondere ... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Battitacco e protezione paraurti zona bagagliaio Piuttosto direi educato. Le opinioni sono ben accette quando evitano i giudizi gratuiti su persone che nemmeno si ha la possibilità di conoscere. Se si fa una domanda è perché si ammette di non sapere e sinceramente non mi permetto di giudicare o prendere per i fondelli chi la pensa diversamente da me. Tu l'auto, come tutte le altre cose, trattale come vuoi visto che sono tutti legittimi affari tuoi Triste o no a me i soldi non li regalano e le cose cerco di conservarle come meglio posso. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk