Buongiorno, la mia BMW320i E46 è un pò che è ferma per inutilizzo viso che ora vado in moto, dopo che mi ha mollato 2 volte la batteria in garage, ho pensato che magari anche la batteria fosse da cambiare e mi sono recato in un centro commerciale a comprarla. 1° errore ho preso una batteriaccia da supermercato, e la macchina aveva problemi ogni 5 accensioni 1 dava buca, controllando le tensioni di batteria non mi convinceva, l'ho portata indietro e mi sono preso una bosh. Messa su la bosh sembrava tutto morto il quadro comandi a parte la spia abs e il computer di bordo, motorino di avviamento che gira bene ma macchina che non si avvia. Penso ad un problema elettrico, ma memore delle prove di cui al punto 1°, metto la bosh sotto carica, questa mattina tutto ok 10 accensioni a fila, 1 cilecca, ma subito dopo altre 5 accensioni senza problemi. Ora devo anche pensare ad un problema elettrico tipo il blocchetto che non tocca bene o è normale il comportamento in caso di batteria scarica? Grazie Marco
puo darsi che sia anke il motorino d'avviamento ,, come e capitato sulla golf ,spie accese ma niente motorino che si avia , la mia e da 8 anni ed ha su quella originale penso che non l'abbia mai cambiato il proprietario prima di me