BMW X5 E70 - Batteria scarica fatta partire con cavi altra batteria | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X5 E70 Batteria scarica fatta partire con cavi altra batteria

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da stefy69, 27 Gennaio 2018.

  1. stefy69

    stefy69 Collaudatore

    256
    0
    24 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E70
    Ciao ragazzi è da un po' che non scrivo....niente oggi sono rimasto a piedi con la mia X5 e70 non partiva più, allora ho attaccato i cavi con quella di mia moglie al polo positivo davanti e sulla massa ho lasciato l'altra macchina spenta e dopo un attimo di esitazione è partita...ok mi sono detto;), e invece ahimè si è accesso l'albero di natale spia 4X4 e DSC inattivi, sterzo attivo non funzionante, ausilio di partenza inattivo, e appunto il servosterzo non funziona!! vi chiedo cosa posso fare staccare per un tot la batteria devo controllare se sono saltati dei fusibili, ma vi chiedo tutto ciò è normale che mi dite cosa posso fare spero solo non sia saltata qualche centralina con danni gravi :confused:da sostituire etc...
     
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2018
  2. stefy69

    stefy69 Collaudatore

    256
    0
    24 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E70
    Visto che nessuno mi caga posto questo video di risoluzione....

    può essere utile a qualcuno senza recarsi al conce a farsi spennare e prendere per il c**o !!!:(:(
     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.817
    7.125
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    gli errori sono causati dalla batteria scarica.
     

Condividi questa Pagina