basta...non c'è la faccio più... | BMWpassion forum e blog

basta...non c'è la faccio più...

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da danirr, 23 Luglio 2012.

1. danirr

danirr Aspirante Pilota

24
    0
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 525 touring attiva
    :cry::cry::cry:Basta stavolta mollo sul serio lamia passione per le bmw...

Da quando l'ho presa fine 2010 è stato un continuo metterla a posto...e lasciarmi a piedi nei posti più disparati...:confused:

Mi sta tirando le cuoia il cambio automatico...la cosa spettacolare e che l'assicurazione che mi hanno fatto stipulare loro (il concessionario) prevedeva i timbri dei tagliandi...già..peccato che loro siano i primi a non farmelo...

Puleggia sostituita mentre ero inferie giu in sicilia...premesso che al conce bmw di palermo sono stati bravissimi...ma vi immaginate il nervoso...

Mentre sono inviaggio per tornare a casa si rompe il manicotto del collettore di aspirazione...tutto questo mentre ero sperduta tra le montagne in calabria...il meccanico mi da un pezzo di manicotto e lo toglia troppo corto...risultato ogni due per tre mi dovevo fermare per sistemarlo....

Portata oggi dal mio meccanico in quel di milano e mi dice che il manicotto devo sostituire tutto il pezzo altre 200€ e in piu che il cambio se ne sta andando...

ragazzi giuro non c'e la faccio più e siamo sempre stati ligi nel tenerla sempre a posto in tutto...dimenticavo
    Anno 2004 per 170000km.....
    Ora mettero a posto anche il cambio e poi la vendo...:cry2:cry2:cry2:cry2

2. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.377
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    mi dispiace molto, ma ti conviene mettere a posto il cambio e poi venderla?.............

3. gruietta

gruietta Direttore Corse

2.233
    85
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    61.846
    z4 E89 20i stage 2 :)
    Ho avuto 2 BMW automatiche e mai di questi problemi...ne problemi relativi a manicotti vari ...

È possibile che il chilometraggio non sia quello reale?

Quando hai acquistato, hai fatto tutti i controlli del caso?

Cmq Solidarietà !

Ne cercherei una più fresca...

4. Dil

Dil Presidente Onorario BMW

7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    Ciao.beh,se i timbri non ci sono ed hai regolare fattura/ricevuta li puoi far mettere anche dopo in modo da poter usufruire dell'assicurazione casomai ti copra.

5. danirr

danirr Aspirante Pilota

24
    0
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 525 touring attiva
    infatti non credo di metterlo a posto...con l'altro bmw il cambio revisionato mi era costato 2500€ quindi la decisione sarà presa prima...

il dramma sarà sostituire la mia piccola con un altra auto...non riesco a concepire altra marca....sigh sigh

6. gruietta

gruietta Direttore Corse

2.233
    85
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    61.846
    Io non c sono riuscito....

La marca rimane BMW .... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. danirr

danirr Aspirante Pilota

24
    0
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 525 touring attiva
    ho visto che sei di palermo...quando sono rimasta a piedi sono andara al concessionario bmw in viale delle regioni siciliane...l'altro conce di carini ho visto che hanno chiuso..

comunque ci siamo trovati molto bene e anche corretti...

mentre ero giu in sicilia ho visto che va molto la serie 3 rispetto alla 5...

8. gruietta

gruietta Direttore Corse

2.233
    85
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    61.846
    Infatti...

La serie 3 qui va molto di piu della 5...

E devo darti ragione anche per la correttezza Dell officina in viale reg. Siciliana!

Sono davvero bravi ragazzi!faranno strada...

Cmq se devi cambiare CAR vai di serie 3!!!

Inviato da iPhone4s di Alex Tapatalk....

9. AssoDiBastoni76

AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    Confermo.... io sono stato 3 mesi senza bmw e stavo in astinenza. Se ti piace lo stile di guida Bmw non puoi trovarti bene con nessun'altra marca....

Se hai esigenze di spazio buttati sulla serie3, stai un pò più sacrificato rispetto alla serie5 ma è comunque spaziosa, e soprattutto più divertente.

E poi prendi il manuale, almeno stai a posto col cambio e al limite dovrai fare volano e frizione che costano meno della metà rispetto all'automatico

10. gruietta

gruietta Direttore Corse

2.233
    85
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    61.846
    comunque sia mi sembra improbabile che la macchina in 170000km abbia di questi problemi...

è davvero molto strano...

che sia un veicolo difettoso/sfortunato?

ps. la prossima volta che scendete in quel di palermo fatemelo sapere che tra le sfortune magari magari un bel pranzetto alla siciliana non ve lo leva nessuno! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. beckervdo

beckervdo

55.928
    4.341
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    527.925.226
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    170mila km...è stato mai effettuato il lavaggio del cambio automatico?

Inoltre perchè la concessionaria dovrebbe rifiutarsi di metter i timbri sul libretto tagliandi?

Poi anche se non hai i timbri hai sicuramente le fatture e quelle valgono più di qualsiasi timbro sul libretto.

Condividi questa Pagina