BASTA, domani 20/08/2007 vado a riprendermela... | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BASTA, domani 20/08/2007 vado a riprendermela...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da brown81, 19 Agosto 2007.

1. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    allora:

1) la storia gliela piazzo a cena senza problemi tanto parlare di questa storia sarà la prima cosa che faremo....

2) avendole dette senza pretese e senza paletti speravo proprio di fare questo portarla fuori senza pretese (non deve sentirsi in obbligo d chiudere la serata a letto) e senza paletti (se a fine serata per dire ci vogliamo baciare lo possiamo fare).... cioè usciamo e facciamo quello che ci sentiamo di fare.... almeno questo intendevo e spero lo abbia capito... ma non risponde ](*,)

3) ero ottimista fino a ieri quando dopo la rosa mi ha detto "mi hai regalato un sorriso" ora dopo che ho saputo che lei ha saputo.... inizio a pensare al peggio perchè lei ha avuto una storia (che ha patito tanto da stare male anche fisicamente...solo ora sta meglio) in cui si è presa un bel po' di corna.... ergo sapere quello che ho fatto è un bel freno per lei....

2. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    2: Mi hai regalato un sorriso

Brown: tu mi puoi regalare la gioia d'amare e di essere amato che ho perso tempo fa....

(è una stronzeta? se SI lasca perdere e cancella queste 2 righe.....dette da me poi, che non sono stato mai così infelice come in questi ultimi giorni)..

3. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.025
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Ti capisco, è successo anche a me 8 anni fà. Ne ho macinata di strada in attesa di sms con la mia vecchia Corsa TD.

4. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    niente è una stronzata...solo che non vorrei parlare d'amore così presto.... perchè ancora non sono neanche sicuro che ci sia amore da parte mia,....

cmq ho appena inviato un messaggio con frasi tratte (rivistate ovviamente) prese dallo spunto di BR1

le ho detto:

che dopo la mia ultima storia non mi sono voluto più legare a ragazze perchè non volevo incappare in donne come la mia ex...e così ho frequentato un paio di ragazze ma slo storielle
    poi ho conosciuto lei e mi è tornata la voglia di rischiare nuovamente...

in più ho aggiunto

che alla fine quello che le chiedo e di frequentarci per conoscerci meglio e per farle conoscere com'è Brown veramente (dato che alla fine quasi non ci conosciamo) senza pretese, senza fini, senza definizioni, solo 2 persone che si conoscono....
    e le ho detto di sabato

ora la palla ce l'ha lei io non posso davvero fare altro.....

5. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    e adesso nell'attesa....che spero non sia lunga... mi bevo un bicchiere del buon vecchio Jack....

6. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    si ma se non arriva in fretta la risposta non strizzare il collo del povero vecchio jack :lol: :lol:

7. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    non ce n'è quasi più al massimo un altro bicchiere (di quelli dell'acqua però) #-o

:lol: :lol: :lol: :lol:

8. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...azz

ma ancora non risponde?

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    wow...sto seguendo dagli USA la forumnovela con apprensione...spero che capisca le vere intenzioni...e cmq so che si sta male aspettando, ma nn forzare più di tanto...potrebbe nn rispondere solo per il gusto di "vendetta"...:rolleyes:

Spero in bene cmq per te...

10. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    tutto tace.... da oggi alle 14 circa... mi ha risposto poi le ho mandato sms...le ho mandato ancora un sms poco fa che si può definire sms definitivo nel senso che non ho altro da dirle.... dopo questo

ora è alla sagra che serve...sicuramente starà confabulando della questione con 1 o qualche altra sua amica..... dipende a che ora finisce di servire...potrebbe rispondere in notatta come ieri o anche domani mattina.... se invece non c'è molta gente magari in un buco....

io ormai non ho veramente più niente da dire o da fare, le ho detto tutto e ho fatto tutto quello che potevo fare...se non capisce quanto ci tengo e preferisce chiudere qui la storia senza neanche darmi diritto di replica di persona allora forse è meglio così....anche se ne esco dispiaciuto (di nuovo) :sad:

11. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...Ti sei comportato come ti dovevi comportare, anzi... forse fin troppo bene!!! Esci comunque vincitore Brown :biggrin:

12. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    un par ci caxxi .... esco come un minkione... perchè se ho mosso mezzo mondo per una che non mi da neanche l'opportunità di spiegarmi... vuol dire che non ho capito un caxxo di niente.. ](*,) ](*,)

13. Lore Pt

Lore Pt Amministratore Delegato BMW

3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    Sai cosa... 'ste sagre hanno proprio rotto i 'oglioni.

Non può tenerti(ci) così in apprensione...

Bruno io credo che tu abbia la coscienza a posto, se per così poco lei molla vuol dire che hai perso poco...

14. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    aggiornamento:

dice che io faccio, scrivo e dico cose meravigliose, tutte cose che lei ha sempre sognato....ma che non sa come comportarsi.... e non sa più cosa prova

ma caxxo non riesce a soprassedere a quella caxxo di storia

le ho risposto domandale:

se non è disposta a conoscere meglio una persona che fa le cose che come dice lei ha sempre sognato
    che neanche io so di preciso cosa provo per lei, ma che cmq vorrei consocerla meglio...

15. Clappy

Clappy Secondo Pilota

519
    7
    17 Febbraio 2006
    Reputazione:
    93
    bmw 118d
    sento puzza di stronata, non inginocchiarti adesso.
    Adesso fai il brusco ma sempre mettendo in primo piano che vuoi conoscerla.
    Non rispondere più fino a domani e non scrivere robe al miele...vedrai che domani andrai fuori a mangiare con lei!

16. Clappy

Clappy Secondo Pilota

519
    7
    17 Febbraio 2006
    Reputazione:
    93
    bmw 118d
    sta testando il tuo carattere e ricorda, per quanto dolce può essere un uomo, l'uomo è l'uomo! e anche se lo stomaco ti si strizza perchè vorresti chiamarla, o le dita ti prudono perchè vorresti mandargli i messaggi STAI FERMO COSI' bevi quel bicchiere (di birra) pieno di Jack (vizioso:-) e vattene a letto. Tanto stasera più che danni non puoi fare !e quindi state cit ;)

17. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    OK, lanciamoci in webmediumpsicologi:mrgreen: : per me sta pensando se gli va "di rischiare" di avventurarsi in una nuova storia... oppure se preferische stare un po' da sola, dopo la precedente esperienza.... BrunoBrown gli ispira, ma non sa ancora se ha voglia di far nascere qualcosa di nuovo...

...e BrunoBrown è troppo sicuro che per lui può essere la storia giusta... e questo un po' la spiazza, le crea confusone... si sta chiedendo perchè è restia ad andare oltre, a conoscerlo meglio mentre lui è così sicuro...
    Sta pensando... sta ragionando con se stessa, per capire prima di tutto cosa vuole lei...

:-k:rolleyes: :razz: ...si, lo so: sono Il Migliore!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bruno, mandagli un sms di scuse col dubbio di essere stato un po' troppo oppressivo... augurale la buonanotte e domani manda sms "leggeri" e, nel limite di quello che puoi fare visto le circostanze, anche simpatici (della serie "Se non esci a cena con me... continuo a stressarti fino a farti cambiare il numero di cellulare" :mrgreen: ).

:wink:

18. Clappy

Clappy Secondo Pilota

519
    7
    17 Febbraio 2006
    Reputazione:
    93
    bmw 118d
    no con lo stress psicologico, sarà lei a dover dire: mi butto!
    alla fine conoscere una persona non vuol dire necessariamente :Inizio un altra storia.
    io ti consiglio:
    -jack:cool:
    -sega:lol:
    -nanna:mrgreen:

#-o

19. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    quoto br1 e clappy, pero' x l'sms di br1 direi ok con le scuse di essere stato oppressivo ma non ancora sms domani se no si ripete la storia :confused:
    ad un certo punto deve "maturare" lei, tu hai fatto tutto il possibile e se lei rinuncera' dille che dei tuoi amici ti hanno detto che ha perso una buona occasione :cool:

20. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    allora dopo un bel po di botte e risposte....per ora siamo in tregua... ne è trapelato che sono come lei ha sempre sognato ma che al momento si sente confusa e non sa che fare....

nel mio ultimo sms le ho detto di prendersi il tempo che le serve

ora per stasera basta idem domani ( a meno che non si faccia viva lei)

venerdì però in qualche modo dovrei farmi vivo per capire se sabato vogliamo vederci o meno... ma non so come ....

onestamente sento la stanchezza fisica...di questi giorni, i km i temporali che ho preso ieri sera c'era un diluvio sulla TO-MI...le notti insonne....

Condividi questa Pagina