guarda la striscia che parte da sotto la maniglia, li una bisi era andata contro, ha sfumato malissimo l animao!
sembra una riga scura in verticale..ma in foto.. cmq stiamo sporcando il topic di brown!! cmq non si nota tantissim, almeno in foto,dal vivo no so a proposito... brown novità???
novità non ce n'è, ci sentiamo tutti i giorni.... è tutto stabile non ho aggiunto altro perchè ho letto gli ultimi commenti, anche se scherzosi iniziano ad essere pedanti... e quindi per non litigare non ho postato tanto non c'è niente di rilevante
beh però è nbuono che vui sentite continuamente.vuol dire che l'interesse non era nato per caso, e rimane costante lei continua a scrivere di sua iniziativa?
un po' e un po'...... è tutto molto equilibrato e bilanciato.... ma di uscita per ora non se ne parla.... avrà ragione BR1... d'altronde ha risposto SI alla mia domanda ed ha aggiunto NON SO QUANDO.... le servirà tempo e tempo avrà.....
fai bene inutile farle fretta se ancora no si sente pronta al prossimo passo con le donne ci vuole sempre un sacco di pazienza
cappero! Non è ancora finita questa storia... brown mi spiace molto che ti tenga così sulle spine, io non avrei resistito così a lungo, ti ammiro, ci tieni tanto a questa storia! Continua così!
se non ci credeva ti avrebbe mandato a quel paese o te lo avrebbe cmq fatto capire... se tira lungo ma ti spiega le sue beghe è perchè non vuole tu pensi male io credo