pare che brown abbia incontrato ME93 che gli ha presentato il proprietario della DEMI auto... ora stanno trattando l'acquisto della FIAT. DUNA.
sono arrivato da 10 minuti (ora vi spiego perchè)...ragazzi grazie a tutti per il sostegno...allora ecco l'aggiornamento ieri stava per saltare tutto causa mega temporale ma poi alla fine la sagra ha aperto e siamo andati.... vado dal mio amico 80 km (tenete conto dei km perchè penso di aver battuto un record..)...prendo i due miai amici e andiamo alla sagra 110 km arriviamo dove mi aspetta 2 (che non ha servito ai tavoli per cenare con noi) il nostro tavolo è stato prenotato da 1.... ed è stata 1 a servirci.... ci sediamo mangiamo (si nota che qualcosa tra me e 2 si è rotto ma tant'è)....1 passa minuti con noi al tavoli e minuti a servire altri tavoli... mentre il tipo di 1 è qualche tavolo più in la che mangia o cucina (non ho ben capito).... L'asino è buonissimo (piccola parentesi)..... la cena passa liscia... 2 vuole andare alle bancarelle e mi chiede di aiutarla a scegliere degli orecchini...lo faccio volentieri....poi prendiamo un caffè, un limoncello, una vodka.... stiamo li....dove c'è la musica, si parla si scherzicchia ma c'è freddo tra me e 2 ... e la cosa mi innervosisce.... verso l'una accompagniamo (già, si è aggreagata anche 1 la sorella del fidanzato di uno...) 2 alla macchina perchè oggi lavorava... mentre ci salutiamo davanti alla macchina di 2 passa un ex di due con la golf...si ferma spavaldo e dice "qualcuno vuole un passaggio" d'istinto botta e risposta gli rispondo "NO, le scarpe mi funzionano" mi guarda male lo guardo peggio.... se ne va... torniamo alla sagra ormai 1 è sulla via di casa..... e li il tipo del golf amico del fidanzato di 1 guarda malissimo e confabula con il tipo di 1 mentre 1 sta seduta li con me e i miei amici.... ad un certo punto o pensato che volessero attaccarsi ma alla fine niente rissa...meglio così'.... ritorniamo a casa del mio amico altri 110km arriviamo verso le 3,30 e non riesco a dormire così visto che la serata non era andata come volevo...scrivo un po' di messaggi diluiti tra le 5 e le 8 alla mia 2 stamattina mi risponde e mi dice che non aveva mai ricevuto un messaggio così bello (sono un paroliere).... alchè sclero....perchè la serata doveva andare diversamente.... pranzo e alle 3 stacco una rosa dal giardino del mio amico mi rimetto in macchina e vado davanti alla banca dove lavora altri 125 km e aspetto che esca...alle 5 esce mi vede e non sa cosa dire...resta stupita...abbiamo solo il tempo per un caffè...ma è senza parole.... ci risalutiamo e dopo un secondo mi manda sms "mi hai regalato un sorriso grazie"..... io mi riavvio verso casa del mio amico dove ceno (altri 125km).... e non posso risponderle perchè le pile del mio tel sono finite... dopo cena risalgo in macchina vado a casa altri 80km.... attacco il cel alla presa e rispondo al suo messaggio con parole che solo un cuore ormai aperto come non lo era mai stato sa fare......mentre vi scrivo aspetto la risposta...spero di poter rimettere in piedi la storia...pià la vedo più capisco che dopo tanti cazzeggiamenti lei vale la pena di fermarsi.... spero di poter combinare una cena magari al mare (tanto ormai a km ne abbiamo da vendere) per poter finalmente stare un paio d'ore soli e rimettere in piedi tutto..... Grazie a tutti ancora Ciao :wink:
Mamma mia brown, mi sembra di tornare indietro di 3 anni! Spero che a te vada meglio, in bocca al lupo! :wink:
dai dai che ti va tutto liscio......... in bocca al lupo! mi son ammazzato dal ridere con la questione scarpe ps: quanti km hai fatto in totale?
BrunoBrown, non ho capito una cosa: ma con DUE dov'eri arrivato? Perchè subito avevo capito che eravate anche intimi (almeno così avevo ritenuto) mentre dall'ultimo "racconto" mi pareva un amore ancora sul nascere... Comunque TIFO PER TE!!! ...........:wink:
brownnnnnnnnnnnnnnn non ti infognareeeeeeeee perdiooooooooooo non ci ricascareeeeeeeeeeeeee in caso..... in bocca al lupo :wink:
l'amore è sul nascere....siamo usciti qualche volta...poi sono inziate le sagre...e io per non andare e fare casini ho dovuto dirle che non avevo intenzione di farmi 3 settimane di sagre....(non potevo dirle che mi ero fatto la sua amica e che non andavo alle sagre perchè altrimenti c'era il tipo ecc ecc)....l'ho fatta passare come una mia snobberia a dire fatti le sagre io faccio altro e poi forse ci sentiamo dopo...io non volevo che lei andasse alle sagre ... ma lei giustamente non vi ha rinunciato a ragione tra l'altro (ci frequentavamo solo da una settimana) ma ha avuto molta pazienza perchè poverina non si sarà spiegato il mio comportamento.... cmq sono in attesa della risposta agli ultimi sms (stasera serviva quindi risponderà fra un po') se sono ancora sveglio vi aggiorno....
Guarda, se vuoi facciamo pure cambio di vita! Ti interessa la mia, 23 anni, laureando in informatica, fidanzato da 1 anno con una ragazza di 20 anni?
...'strado!!!! ...ne ho messi DIECI IN PIU', per calcare un po' più la mano.... ma VENTI ci sono TUTTI!!! ...............
...CAPITO! Hai ragione, ai suoi occhi ti sei comportato da ca@@one!!! Dai, dai che aggiusti tutto................................. :wink:
andrew credo che questa valga l'infognatura....anche se non lo so...ma perdio non ho intenzione di di lasciare nulla di intentato....... non esiste al mondo che dopo aver trovato un'ostrica con all'interno una perla rara io vi rinunci solo perchè l'ostrica fatica ad aprirsi.... quando una ragazza è in grado di farmi fare più di 600km in due giorni sotto i diluvi universali e attraversa il piemonte attraverso 4 provincie 2 volte in due giorni..... non farmi dormire una notte che ho passato a scrivere sms....e inoltre farmi fare 250km solo per andare a portarle una rosa rubata dal giardino del mio amico....tutto questo con una semplicità disarmante...... è davvero speciale....magari non andrà non lo so...ma non ho intenzione di rinunciare solo perchè la strada è in salita (tra l'altro molta della colpa di questa salita è mia...) Pronto a combattere per quello in cui credo, pronto ad aspettare con pazienza che lei riprenda fiducia in me......
ti auguro tutta la felicita' che ti meriti, ma non ho mai visto finire bene le storie partite in quarta non voglio fare il gufo, anzi, pero' se vuoi un consiglio non la assillare + del dovuto :wink: