preferisco nera così sembra una cosa aftermarket stile Momo, OMP o simili le forze dell'ordine potrebbero far casini... una curiosità: hai passato qualche prodotto sgrassante sulle plastiche del carter motore?
E' che mi piacerebbe uno di quei vani motore stile americano con pezzi rossi e cromati e tubi intrecciati, solo per il gusto di guardarmelo ogni tanto!!! Si, ogni tanto pulisco le plastiche e le parti fin dove arrivo...non è facile però non voglio che si creino due dita di grasso così lo tengo sempre pulito. Ho sentito di gente che lava il motore direttamente con la pompa dell'acqua oppure ci spruzza lo sgrassante...ma si può fare o si rovina qualcosa? E' tutto stagno?
Se vuoi pulire tutto bene puoi usare gli stracci elettrostatici della "pippo".. Si usano leggermete umidi, sono in microfibra, e tutto luccica e risplende... Ecco un esempio...
Grazie!! Anche oggi, come tutte le domeniche mattina ho lavato la macchinuzza e lucidati i collettori...
no.. ti consiglio di usare un panno in microfibra, umido.. ben strizzato... Poi un po' di olio di gomito..