Buongiorno a tutti, In attesa dell'arrivo dell'x1 ordinata, qualcuno che ce l'ha già tra le mani riuscirebbe ad indicarmi la distanza tra le barre longitudinali sul tetto? Sull'attuale f31 vanno posizionare in corrispondenza del montante tra le portiere ant/post e in corrispondenza della fine della portiera post Spero di poter riutilizzare le stesse barre, visto che sono regolabili Grazie
Evidentemente no nel frattempo sono andato su micksgarage.com dove avevo preso le Aguri Runner da 135cm per la mia Sportage 3 (distanza fra i mancorrenti: 112cm davanti e 109cm dietro) e per la X1 attuale consiglia le Aguri Runner da 120cm, quindi una misura in meno. Ne deduco che la distanza fra i mancorrenti della X1 dev'essere minore... non so se questo pochino ti aiuta
le mie barre originali bmw per la F31, leggermente regolabili, sulla x1 di mia moglie non ci stanno perchè l'interasse dei mancorrenti è più largo
Buonasera a tutti, Qualcuno ha acquistato le barre originali BMW? Sono riuscito a riciclare quelle della F31, ma non sono sicuro di averle piazzare nei punti giusti... Se qualcuno ha quelle originali, mi potrebbe indicare se nelle istru vengono indicati i punti esatti? Grazie mille!
Ciao, io ho barre e box originali (regalati dal venditore in fase di acquisto). il box l'ho montato giusto un'ora fa perché sono in partenza, le barre me le sono fatte montare approfittando di un controllo dei livelli pre partenza, quindi non ti so dire con certezza, quello che so per certo è che sui mancorrenti della mia, nella parte interna, ci sono quattro "pallini" (due per lato) che indicano il punto preciso in cui vanno fissate le barre. Qui si vede molto bene:
Grazie mille, video utilissimo, non capisco perché nel manuale utente dell'auto non sia indicato che ci sono i 4 puntini di riferimento...non mi sembrava un'informazione da mantenere così riservata! Meno male che ci sono i forum per vanificare la mistificazione di mamma BMW...mah..