Barre su E91 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Barre su E91

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da ciosse, 15 Maggio 2006.

1. ciosse

ciosse Kartista

51
    0
    12 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    Rinonva il mio saluto a tutti i forumer (mi son giò presentato nella sezione giusta del forum :wink: )

La domanda e presto detta, prima di cimentarmi con il montaggio delle barre sul tetto della mia E91, qualcuno sa già se dovrò forare o meno il cielo della mia cara BMW... Ed un'altra cosa, il tetto (interno) e da smontare?...

Ringrazio tutti....

2. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Sul forum alelocate le ha appena smontate.... prova a mandargli un pm, ti saprà dare istruzioni dettagliate

3. ciosse

ciosse Kartista

51
    0
    12 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    Grazie BlackThunder, per il suggerimento, in verità e prorpio alelocate che mi li ha ventduti :wink:

Oggi appena passano un paio di clienti carrozieri sento e magari gli appioppo il lavoro :mrgreen:

4. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.849
    20
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Eccomi! Dunque:

-togli gli attuali profili tirandoli dall' estremità posteriore, son su con delle semplici clip;

-sotto troverai molto probabilmente dei punti predefiniti dove fare i buchi;

-smonta i montanti posteriori e anteriori, troverai le viti sotto gli stemmi "airbag";

-smonta le alette parasole;

-smonta tutte e 4 le maniglie sulla tappezzeria del tetto;

-smonta i 4 punti di ancoraggio della rete;

-abbassa la tappezzeria e infila la mano per avvitare i dadi col cricchetto;

NB dai come ti ho già detto, un giro di silicone sui "maschi" prima di infilarli, se no ti entrerà acqua nell 'abitacolo!

NB2 mettiti i guanti perchè la tappezzeria del tetto, sopra è in lana di vetro e mi son tenuto le scheggia di vetro nelle mani per 4 giorni!! :wink:

Condividi questa Pagina