Rinonva il mio saluto a tutti i forumer (mi son giò presentato nella sezione giusta del forum :wink: ) La domanda e presto detta, prima di cimentarmi con il montaggio delle barre sul tetto della mia E91, qualcuno sa già se dovrò forare o meno il cielo della mia cara BMW... Ed un'altra cosa, il tetto (interno) e da smontare?... Ringrazio tutti....
Sul forum alelocate le ha appena smontate.... prova a mandargli un pm, ti saprà dare istruzioni dettagliate
Grazie BlackThunder, per il suggerimento, in verità e prorpio alelocate che mi li ha ventduti :wink: Oggi appena passano un paio di clienti carrozieri sento e magari gli appioppo il lavoro
Eccomi! Dunque: -togli gli attuali profili tirandoli dall' estremità posteriore, son su con delle semplici clip; -sotto troverai molto probabilmente dei punti predefiniti dove fare i buchi; -smonta i montanti posteriori e anteriori, troverai le viti sotto gli stemmi "airbag"; -smonta le alette parasole; -smonta tutte e 4 le maniglie sulla tappezzeria del tetto; -smonta i 4 punti di ancoraggio della rete; -abbassa la tappezzeria e infila la mano per avvitare i dadi col cricchetto; NB dai come ti ho già detto, un giro di silicone sui "maschi" prima di infilarli, se no ti entrerà acqua nell 'abitacolo! NB2 mettiti i guanti perchè la tappezzeria del tetto, sopra è in lana di vetro e mi son tenuto le scheggia di vetro nelle mani per 4 giorni!! :wink: