ragazzi, settimana prossima mi arrivano i cerchi nuovi barracuda voltec t5 era una vita che sbavavo dietro ai cerchi con canale rovesciato (ant 8, post 9) ed ora che sono passato ad una macchina seria finalmente posso montarli. penso che faro molta fatica a dormire fino a settimana prossima (pian piano sto cominciando a siastemare le cose che non mi piaciono della bimba, e gia sparito l'orrendo terminale di serie della 330cd, lasciando il posto ad un bel remus, ora devo fare qualcosa per gli specchi)
io li adoro, spro solo che il 18 (so che puo sembrare stano) non sia troppo piccolo. se pensi che questo si hardtuning ti dovrei fare vedere la 307cc che avevo prima, faceva spavento
dovrei farti vedre le foto, maprovero a descrivertela: 1) auto peugeot 307cc 2) bodykit completo reiger (paraurti ant, parurti post, minigonne, spoiler post, lama ant.) 3) specchi fk con frccia aled intergrata 4) terminale di scrico remus modificato in 4 uscite 5) cerchi modello A8 6) sedili ant momo speed 2 7) rivestimento int. completo in alcantara bicolore 8) volante momo millenium 2 9)pomello isotta indy 10)tappeti momo con piastra in alluminio 11) pedaliera isotta alu11 12) sospensioni pneumatiche airbagit 13) kit aspirazione diretta simota con presa dinamica, rimappatura centralina, elimkinazione spaccafiamma, catalizzatore sportivo 14) sistema multimediale kenwood 2din con navi ,sist ant e post phonocar 2 vie, sub attivo phonocar tralascio tutte le altre modiche (tipo sost luci etc.). ti ho reso un pochino l'idea
si, sono propio loro (c'era anche la versione cromata, ma sul grigio della mia bimba non li vedevo bene).