barra duomi nuova nuova | BMWpassion forum e blog
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barra duomi nuova nuova

Discussione in 'Assetti e Freni BMW' iniziata da Oberon, 10 Luglio 2007.

  1. Oberon

    Oberon Kartista

    157
    0
    11 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    e46 325 ci
  2. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    bella veramente... poi gli stemmini ///M sui duomi sono da paura!
     
  3. Oberon

    Oberon Kartista

    157
    0
    11 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    e46 325 ci
    grazie mille
    vorrei colorarli coi colori ufficiali e la emme cromata
    secondo voi come starebbero?
     
  4. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.472
    2.660
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    95.019.139
    330cd ///M Performance
    bello di sicuro,l'ho visto su un forum tedesco! mi puoi dire quanto ha pagato la barra duomi?
     
  5. Oberon

    Oberon Kartista

    157
    0
    11 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    e46 325 ci
  6. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.472
    2.660
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    95.019.139
    330cd ///M Performance
    250 col montaggio o solo la barra?
     
  7. Oberon

    Oberon Kartista

    157
    0
    11 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    e46 325 ci
    solo la barra
    ho fatto mettere il filtro aria che al tagliando avevano omesso di cambiare (incredibile: pensano ai filtti clima e dopo 20.000 km non cambiano quello dell'aria a me, che all' e30 faccio olio filtro olio e aria a 10.000 km cascasse il mondo) e montaggio di tutto 300 euro tondi.
    fai conto che di filtro mi hanno detto 25 euro.
    non credo abbiano voluto molto come manodopera.
     
  8. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.472
    2.660
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    95.019.139
    330cd ///M Performance
    cara,per essere un pezzo di ferro(senza offesa)
     
  9. Oberon

    Oberon Kartista

    157
    0
    11 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    e46 325 ci
    figurati
    io sono uno che ha il meccanico di fiducia, che ha una scuderia di auto formula renault e che mi ha sempre assettato lui l'auto e fatto i lavoretti
    quando ho preso la nuova mi sono precipitato da lui per cambiare tutto: avevo in testa assetti regolabili, centraline, marmitte freni maggiorati.
    contro il suo stesso interesse sai cosa mi ha detto?
    se ti pescano con questa roba in caso di incidente, l'assicurazione non risponde. ci ho litigato un pomeriggio e alla fine ho ripiegato per l'assetto originale che sono riuscito a inserire nell'ordine, poi non riuscendo a stare fermo, ho visto questa e mi sono detto: ma si. è della casa madre, una cosa che non avevo sull'e30, mettiamola.
    forse in giro c'è di meglio a meno o a pari prezzo, ma, a prescindere che la barra duomi, per sentenza, si puo' montare purchè non saldata al telaio, questa è pure della bmw. mi sento più tranquillo.
    ecco tutto
     
  10. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.472
    2.660
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    95.019.139
    330cd ///M Performance
    pero' mi pare esagerato il prezzo,tempo fa vevo chiesto in concessionaria e mi pare venisse sui 160 euro scontata,e' fatta da 3 pezzi se non erro
     
  11. Oberon

    Oberon Kartista

    157
    0
    11 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    e46 325 ci
    si, esattamente
     
  12. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    a me piace... dovrebbe essere quella che ha anche la M3...

    e da quello che vedo in giro il prezzo non è troppo alto!
     
  13. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.472
    2.660
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    95.019.139
    330cd ///M Performance
    si e' quella della M3 ma 250 euro mi pare troppo,le trovi della Sparco sui 100 euro
     
  14. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.982
    316
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    da quanto ne so dovrebbe essere perfettamente legale
     
  15. Oberon

    Oberon Kartista

    157
    0
    11 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    e46 325 ci
    si, pare sia così.
     
  16. gabri79

    gabri79 Collaudatore

    444
    7
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    26
    320cd cabrio all seasons
    Cmq fantastica, complimenti, Ottimo Acquisto, Ben fatto!
     
  17. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.982
    316
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    hai notato differenze alla guida?
     
  18. Oberon

    Oberon Kartista

    157
    0
    11 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    e46 325 ci
    grazie grazie
    mi piace un sacco.
    per la guida, bè andando e tornando dal lavoro, col traffico che c'è, ho preso solo qualche rotonda un pò allegra: l'anteriore sembra più diretto nel medio e nello stretto, di metterlo un pò più dove voglio. curvoni larghi non ne ho fatti, sul molleggio naturalmente non influisce e la rigidità in marcia non cambia. conto di provare un pò meglio sabato e domenica, ma non sono un gran pilota. entro l'anno cmq spero mi venga voglia di farmi il corso si Sthor a Misano che è relativamente vicino a casa mia, e che desidero seguire da tempo, solo che 2000 euro :-s ... ammazza che mazza.
    ciao
     
  19. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.982
    316
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    ah quindi un po' di precisione in più la noti

    perché ci sono quelli che dicono che migliora e quelli che dicono che non serve a niente
     
  20. Oberon

    Oberon Kartista

    157
    0
    11 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    e46 325 ci
    secondo me sì.
    spero non sia un effetto placebo :lol: .
    comunque ho un io personalissimo percorsino da effettuare che spero di trovare deserto nel week end.
    sembrano cacchiate, ma ti assicuro che secondo me la sensazione vuol dire.
    faccio un esempio: la medesima mia curva di riferimento presa con pressioni leggermente diverse sui medesimi pneumatici, mi comunica diversi stadi di "sicurezza" e la affronto meglio e ho guadagni anche di 10-15 km all'ora mantenendo sempre quel margine che il mio cervello reputa prudenziale, per la pubblcia via e per la salvaguardia della carrozzeria e delle ossa. la stessa curva che con l' e30 pennellavo ai 65-70 portata la macchina nuova a casa con un avantreno gonfiato dal conce a 2.6 (:eek: ) la prendevo a 80. ora con l'avantreno a 2.2 sono quasi a 90. vediamo con la barra, ma non mi attendo miracoli :wink: un 90 pieno con margini di miglioramento mi basterebbero.
    spero di aver reso l'idea
    qualcuno può certo dire che non conta nulla: io dico che conta un pò e che certo conterebbe DI PIU' un assetto regolabile ad hoc, ma questa è un'altra storia.
     

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