Barcellona 2009: The judgement day ? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Barcellona 2009: The judgement day ?

Discussione in 'Formula 1' iniziata da piggreco, 1 Maggio 2009.

  1. piggreco

    piggreco Presidente Onorario BMW

    5.523
    813
    30 Novembre 2004
    Reputazione:
    22.222.222
    520d 184 f11 lci
    F1: Massa "In Spagna grande balzo in avanti"
    (Felipe Massa)
    (AGM-DS) - 30/04/2009 19.28.20 - (AGM-DS) - Milano, 30 aprile - “Stiamo lavorando giorno e notte per tornare competitivi”, Felipe Massa è fiducioso per il prosieguo del mondiale. Zero punti in quattro gare per il vicecampione 2008 con una monoposto praticamente mai in lotta per le prime posizioni, ma il brasiliano non si perde d'animo: “Abbiamo fatto un passo avanti in Bahrain in termini di prestazione e questo è dovuto in parte all'utilizzo del Kers, che è stato davvero un vantaggio sul tracciato del Sakhir”.
    La prossima gara, a Barcellona, sarà probabilmente il crocevia della stagione. Arriveranno sviluppi fondamentali sulla F60 e si potrà vedere dove potrà arrivare la Ferrari per il prossimo futuro: “Abbiamo un pacchetto notevole che stiamo preparando per la Spagna e non si tratta solo di creare un nuovo doppio diffusore. I numeri dimostrano che dovrebbe avere un grosso peso sui tempi del giro e sono abbastanza fiducioso che questo sistema permetterà alla squadra di fare un considerevole balzo in avanti”.

    La classifica è 'lunga' con Button già a quota 32 punti: “Il mio scopo adesso è di fare i miei primi punti dell'anno e poi cercherò di vincere la mia prima gara della stagione. Finché non ricominciamo a vincere le gare, sarà difficile pensare in termini di campionato. Soltanto dopo potremo pensare ai titoli in Campionato, forse sarà troppo tardi, forse no, ma di certo non molleremo”.

    Sperem !!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Maggio 2009

Condividi questa Pagina