Ciao ragazzi stavo pensando di cambiare banca (ora Mediolanum+ conto Arancio) e aprire un conto unico con Iw Bank. Qualcuno è correntista o sa come è il conto on-line? Qualche comportamento scorretto?
Hanno tempi lunghissimi per la gestione di alcuni casini e sbagliano puntualmente alcuni calcoli semplici.Ma la trovo la migliore soluzione per sostituire conto di deposito+conto corrente: complimenti per la scelta. PS.Se decidi di aprirlo dimmelo che ti do il mio codice amico e guadagniamo dei punti entrambi!
A me nessuno, ma i colleghi che ci lavorano mi hanno detto che spesso sbagliano nei calcoli delle ritenute in regime amministrato. Dovrebbero risolvere con l'assunzione di nuovo personale.
Be regime amministrato vuol dire conto titoli e rendimenti da investimento. A me serve solo il classico conto on-line. Comunque martedi ho appuntamento col mio consulente Mediolanum che ha dato la sua disponibilità a migliorare le condizioni del mio conto se non mi soddisfa.. Qualche altra esperienza o sentito dire?
Io ti posso consigliare FINECO che uso da diverso tempo. Mi pare che se lo apri adesso per i primi 6 mesi non paghi nessuna spesa mensile. Se vuoi aprire invece IWbank, fallo da questo link visto che mi danno qualche eurocent http://clk.tradedoubler.com/click?p=50995&a=998932&g=16449284
Il fatto è che io non voglio ne ora ne mai pagare spese mensili visto che già ora non ne ho con Mediolanum assicurando una giacenza media sul conto di 3000€ senza remunerazioni. Ora non mi stà più bene e voglio anche un rendimento che a quanto sembra Iwbank dà.
Fineco ha senso solo per chi giochicchia in borsa, altrimenti non conviene. Perchè dover azzerare costi che altrove non ci sono?