[video=youtube;tOsWdIG8q9c]http://www.youtube.com/watch?v=tOsWdIG8q9c[/video] Spero non sia un repost
anch'io a 12 anni ho guidato la macchina.....ma son anche finito contro il muro del garage /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> eheheheh
Al momento della discesa dall'auto gli taglierei i 2 pollici, al papa' gli falcerei le caviglie con una fauciazza e all'auto darei fuoco.
Beh dai è un kartista, [video=youtube;i-JcX_-8SMM] E poi fa le manovre meglio di Andreas, lui ad uscire da quel garage avrebbe già rotto lo specchietto e rigato lo sportello.
ma quanto siete strani... Io a 14 anni invece girai a Binetto (da solo) con la Delta integrale 16v e a 6 anni già ebbi le mie prime esperienze nel piazzale di casa con una Renault 4 scassata. Cmq non ha fatto nulla di strano, in quanto era in un posto senza gente e senza ostacoli, l'unica cosa che ha fatto è stata quella di girare lo sterzo tutto ad una parte ed accelerare, l'erba scivolosa ha fatto il resto.... non è mica andato a 200.... A volte parlate porpio con la rabbia addosso, tagliare i pollici???? ma che cavolo mi azzecca questa affermazione da SS della seconda guerra mondiale..??
anch'io guidavo a quell'eta'..........anche il trattore con su la legna.....anche il muletto........e a 14anni sono andato al mattino alle 5.30 a fare il fiketto mentre partiva la gita per roma della terza media.......in macchina....guidando.....due kilometri per la verita'......pero' non un mezzo del genere
sono delle esperienze che ognuno almeno una volta nella vita deve fare....piccole grandi soddisfazioni che ti aiutano a riempire le infinite chiacchierate ubriaco tra amici in un bar hihhihihih
Sebbene sia ingiusta l'affermazione delle dita non sono d'accordo a lasciare un minore libero di guidare un'auto, purtroppo essendo minore una limitazione c'è ed è giusto sia così. Ho ancora in mente un'episodio accaduto nel 2007 al figlio di un mio carissimo amico e collega coinvolto in un'incidente che aveva un minore alla guida di un'utilitaria, non certo un'audi RS8: http://www.ilgiornale.it/interni/senza_patente_lauto_papa_due_morti/14-07-2007/articolo-id=192570-page=0-comments=1
bhe, però il bimbo non guida in mezzo alla strada ma in un'area senza gente ne ostacoli e può darsi che il terreno sia anche propietà privata..
Io ho guidato il kart 100cc a 8 anni e l'auto .. la mitica bmw 316 del '91 mi sa a 15 anni, ovviamente in strade chiuse col papà. E' sempre una soddisfazione vedere il proprio figlio destreggiarsi gia' alla guida, sempre che sia una guida pulita e sopratutto sicura. Pero' il bambino di questo video mi fa un po tristezza... io ero felice quando guidavo!
Si nulla di strano, ma sai quanti di noi desiderano una macchina cosi? E metti che andava storto qualcosa e investiva quel cog.ione del padre...mi sarei fatto 2 risate Sara' pure da SS la mia affermazione, forse se giravo anche io a 25 anni con una ferrari 355 la pensavo come te, ma visto che ho altre priorita' che non sono le macchine, per me e' da incoscienti dare ad un 11cenne una macchina del genere Quel bimbo crescera' viziato come pochi e si godra' i sacrifici del padre (idiota) persone cosi' per me vanno messe in riga subito, altro che R8 Non venirmi a dire a me ne cosa sono i sacrifici ne cos'e' la rabbia che tra me e te c'e' un'abisso di differenza
hehehe, ci sarà forse un'abisso in età ma non in fatto di sacrifici, credimi. Ti dico solo 2 cose. 800 km al giorno fissi (servizio ncc per l'apt) e festività inestitenti, per non parlare che devo pensare pure alla manutenzione dei mezzi da noleggio (la notte) e alla consegna delli stessi (la mattina presto). La 355 e la M3 sono frutto di notti passate in officina, km sulle strade, e festività (natale compreso) a sporcarti le mani per consegnare le auto la mattina dopo mentre tutti sono a cazzeggio in giro. Evitiamo, perchè ognuno ha ed ha passato i suoi guai. Ho 25 anni e la mia vita è solo lavoro... la rabbia ed i sacrifici.....ci convivo ogni giorno... e li conosco meglio io che dell'80 % di tutti gli utenti di questo forum...
se la tua priorità non sono le auto allora perchè hai una macchina (in firma) così bella e pulità ?? dovresti averla zozza da far schifo, 3 coppe alle ruote in ferro ed il portabagagli abbinato al gancio di traino hhehehehe:wink::wink::wink::wink:
Allora sarò strano io, ma invidiare - perché di invidia si tratta - un ragazzino di 11 anni perché il padre ha l'R8 e gli fa fare un testacoda sull'erba è molto triste come condizione.
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come ti capisco! Però nonostante lavoro tutto il giorno non ho che un 318is /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma sono contento così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perche' se non la tengo come Dio comanda e se per negligenza mia si scassa, non ho la possibilita' di comprarne un'altra, poi l'imprevisto puo' starci sempre :wink: Ma no figurati, sono strano io e anche invidioso :wink: In effetti e' una condizione molto triste
Secondo me è più facile che succeda ad un neopatentato 18enne che ad un 11enne pilota di kart. E lo dico per esperienza. Una distesa d'erba a me pare abbastanza sicuro come spazio.