BMW X3 F25 - Azione di richiamo su f25 per radiatore gas scarico. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 F25 Azione di richiamo su f25 per radiatore gas scarico.

Discussione in 'Segnalazione RICHIAMI' iniziata da Alebmwx3, 4 Settembre 2018.

  1. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Riporto quanto appreso ieri in concessionaria dov’è mi sono recato (per l’ennesima volta) per cercare di far sistemare il problema USB.
    La mia vettura, così come altre, sono soggette ad intervento di richiamo per sostituzione del radiatore ( o una sua parte) dei gas di scarico.
    Ovviamente BMW ben si guarda dall’informare i propri clienti personalmente o anche solo a mezzo circolare pubblica, aspettando che gli stessi, per un motivo o per l’altro si rechino in concessionaria.
    Ora, nella mia ignoranza mi chiedo: ma se uno in officina ci va raramente ( ok non è il mio caso visto la sfiga della mia auto che mi costringe ad andarci ogni mese, ma non saranno tutte così voglio sperare ) e si trascina dietro un difetto che compromette il ricircolo e il raffreddamento dei gas di scarico per un anno, questo non può provocare danni o precoce logorio di altre parti meccaniche connesse con il sistema (fap ad esempio?).
    Resto sempre più basito da una casa automobilistica che spende milioni di euro in pubblicità e poi non manda una mail ai propri clienti per informare di una campagna di richiamo.
     
  2. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
  3. Bomba_77

    Bomba_77 Kartista

    72
    2
    14 Gennaio 2019
    Milano
    Reputazione:
    0
    X3 F25 2.0 xline
    Ciao, anche io lho scoperto per caso..
    ho prenotato per la sostituzione dei pneumatici e mi hanno fatto due op. di richiamo...una quella degli isofix...una riguardante un aggiornamneto della valvola EGR...e mi hanno parlato anche di quella del radiatore....ma non avendo a disposizione i pezzi non me l'hanno fatta...
    Cmq..anch'io non ho ricevuto alcuna comunicazione scritta...
    Stranoooo
     

Condividi questa Pagina