In tangenziale a Brescia scusate la qualità della foto ma ho sudato sette camice per starle dietro con il mio ducato.. che transatlantico e che suono... le altre foto nn le ho messe visto che nn si capisce nulla forse un poco la scritta w12 sul montante posteriore
Ah ah, io ho avuto la fortuna di guidarla e di stare da passeggero dietro ! Che dire, uno spettacolo e nonostante la mole, la sensazione alla guida è che sia molto più leggera della mia serie 1, incredibile! E che cantare quel V12, goduria allo stato puro!
Che auto fantastica Guru invidia allo stato puro!! La tua affermazione ke sia molto più leggera della tua fantastica serie 1 mi lascia perplesso sará una goduria guidarla. Io quando passo dall e81 all e70 quest ultima mi sembra un pachiderma ... buona giornata
Te lo confermo, molto probabilmente il tanto lo fanno le 4 ruote sterzanti e il controllo attivo del rollio. Me la regalassero? Sinceramente la vendo (ammesso di riuscirlo a fare) e compro un M2! Si, fantastica ma non nel mio stile, molto più gradita la "piccola" coupè.
Mi sa che vi siete incrociati senza saperlo, oppure non l'ho capito io al volo....comunque le targhe delle foto sono tutte uguali
Pienamente d accordo macchina fantastica ma decisamente troppo fuori dagli schemi mentali di auto perfetta x me... la m2 fantastica anche se nel cuore io ho la 1M..
È vero stessa targa!! Ahhhahh io xó l ho pedinata in tangenziale sud a Brescia sono sicuro che il sul porta targa ci fosse scritto Nanni nember.. penso sia una demo o roba del genere....
Volevo guardarci anche io ma poi mi sono detto "ma figurati"...e invece! Eh, penso che in Italia non pullulerà di questi mezzi ah ah ah
Credo che a 80 anni , sempre ammesso che ci arrivi, non riuscirò neanche ad ammucchiare due parole, altro che guidare una belva del genere!