...ieri sera a Roma verso l'1:00 ho visto un'M3 cabrio con tre baldi giovani a bordo zona ponte Milvio direzione Stadio Olimpico, mi sembra che fosse grigia. Non ho avuto molto tempo per ammirarla perchè il pilota è stato così cortese di regalarmi un'aperta di 1° e 2°...che sound ragazzi.... Era qualcuno del forum??? Io ero a bordo della mia Smartina...
anche io settimane fa ho chiesto la stessa cosa x una z4 coupe....... ............. ..........nessuna risposta.............. cmq non ero io sicuro
Sai com'è alle 5:30 suona la sveglia, è un po difficile che a quell'ora sto ancora a spasso con l'///M
Se vuoi te la porto a spasso io.... A parte gli scherzi mettiamoci una bandierina così ci riconosciamo.... Se ti ricordi com'era forse lo conosco....:wink::wink::wink::wink:
La mia si riconosce, di quel colore e con gli interni come i miei ce ne sono poche a Roma, personalmente un'altro cabrio uguale ancora non l'ho incontrato.
Sandy ne ho incontrata una ieri identica alla tua .... davanti alle elementari vicino casa mia. . .pensavo eri te invece no .. :wink:
Beh se io dovessi vendere la Z probabilmente prenderei un M3...o Z4M ma usate costano ancora parecchio e 62000€ spicci mi mancano....