ieri sera io ed amici ci siamo spostati un'attimino dalla zona, e siamo andati verso Imola... Ore 00.00 (ora +, ora -) è stato avvistato un 330 Berlina nuovo modello, NERO, cerchi replica m3 (da 18 o da 19 ero abb lontano, nn ho distinto)... poco dopo un'altro bmw, sempre nero berlina, immagino 320d (questo con cerchi da 17)... zona: Imola alta, parcheggio Vie En Rose qlc1 di voi?
forse qualcuno lo conosce...... mercoledi sera verso le 22.30 sulla ss. 16 bis all'altezza di Cerignola, io stavo marciando a circa 120/130 kmh con la mia e61 tutto contento del mio primo viaggio(stavo andando a Milano in fiera) quando da dietro mi arriva una golf 5 che mi bi-xena chiedendomi strada, io ovviamente mi sposto a destra, e lui mi si inchioda al di dietro facendo il minaccioso...il resto lo immaginate...me lo sono tirato dietro fino ai 180/190 poi ha mangiato fumo e polvere, solo che ormai sono grande e ho subito rallentato mente mi superava di grean carriera......dopo 10 km lo trovo accostato con le 4 freccie e le luci che gli facevano l'albero di natale....... qualcuno tra noi ha un amico che e' rimasto a piedi?xche sono curioso avendo una golf plus vorrei sapere che mai gli e preso, il tdi dovrebbe nn rompersi mai anche se ci metti una pietra sul pedale x 1000 km ovviamente parlo del 1.9 e nn potevo essere altrimenti visto che ha mantenuto fino a 180.
ma lo stai chiedendo sul serio???? no perchè mi sa che è più facile che tu riesca a trovare un ago in un pagliaio in fiamme piuttosto che un tizio con una golf plus rimasto a piedi che abbia un amico che frequenti il bmw passion forum.....
cmq una curiosita' come stai a consumi col manuale?io sono riuscito a fare trani milano con un pieno a 135/h per via dei tutor...il cdb mi indicava altri 80 km di autonomia con il cambio automatico.
Quotone,la vedo dura.. e poi aggiungo;io personalmente non avrei mai aperto una discussione qui per chiedere questo.
Sposto in una vecchia discussione dedicata agli "avvistamenti" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />