Avvicendamento nella direzione della squadra di moderazione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Avvicendamento nella direzione della squadra di moderazione

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da Ubriacone, 25 Marzo 2017.

  1. Ubriacone

    Ubriacone

    10.821
    1.862
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    Buongiorno a tutti ragazzi e prima di tutto, buon fine settimana!

    Dopo qualche annetto di fantastica collaborazione fianco a fianco alla squadra di moderazione, qualche capello in più grigio (tra i pochi rimasti!) suggerisce la giusta necessità dell'avvicendamento alla guida del gruppo di moderazione.

    Nel rendere pubbliche le mie dimissioni, ringrazio pubblicamente i favolosi ragazzi che ogni giorno tanto si impegnano per dare lustro alla community, per aiutare l'utenza a godere sempre scambi di opinioni tra gli appasionati.

    Se in questi anni l'operato ha generato ammirazionele e approvazione, il merito è dei ragazzi che seguono ogni discussione e battono ogni angolo del forum per garantire il migliore servizio. Se ci sono rimbrotti e qualche rimostranze su qualcosa che poteva essere fatto meglio, abbiate pazienza perchè significa che non sono sempre riuscito a raccogliere tutte le segnalazioni ed i consigli di ognuno di voi ma sappiate che in ogni istante abbiamo sempre cercato di dare il massimo!

    Grazie nuovamente a tutti!

    Lorenzo.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.481
    23.385
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Lore, spero continuerai a seguire..

    Ma chi ti sostituisce???

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. MB7

    MB7

    21.429
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Grazie di tutto Lore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Ciao Lorè!

    Mi spiace ma son certo avrai dei motivi validi.

    La tua competenza spero rimanga ad uso e consumo di tutti gli utenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Grazie per l'impegno profuso e cmq anche con te posso dire "io c'ero" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Grazie Lorenzo....

    Rendo omaggio al mio capitano....
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. Matteo77

    Matteo77

    5.533
    800
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.147.596
    BMW 320xd msport
    Lorenzo... grazie di tutto anche da parte mia... mi hai insegnato veramente tanto in questi mesi.. grazie veramente!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Caro Lorenzo, avrei tante cose da scrivere, tanto da produrre il post più prolisso della mia lunga permanenza sul passion. La farò breve perchè invecchiando ho le lacrime facili :wink:

    Pubblicamente e personalmente grazie per il meraviglioso lavoro fatto; grazie per avermi dato coraggio in momenti difficili. Sono passati tanti anni ma io non dimentico quando tu fosti l'unico che mi difendette in una questione antica e spinosa :kiss

    Ho avuto il piacere e l'onore di conoscerti personalmente, te e la tua splendida moglie. Siete una bellissima famiglia, con valori veri , di quelli che al giorno d'oggi sono rarissimi riscontrare. Un abbraccio ad entrambi, con sincerità ed affetto sincero; questi valori incontrovertibili ti hanno portato a svolgere il ruolo di responsabile di moderazione in modo ineccepibile, sempre al servizio della nostra comunità di appassionati, dialogando e ricorrendo alle sanzioni come ultima possibilità d'azione.

    GRAZIE LORENZO ; GRAZIE!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Cerco di essere breve e sintetico: nonostante non sembri, le vicissitudini ed i tourn-over della squadra non li ho mai persi completamente di vista. Quello che un pò mi rende fiero e che in ques'onda lunga di cambi "al vertice" abbia, seppur velatamente anche la mia impronta.

    Avevo visto giusto: Lorenzo serebbe ed è stato giutamente all'altezza della situazione. Complimenti per il contributo dato al Passion ed i miei migliori auguri per tutto il resto.

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    E tu...che ci fai con quelle due etichette ed un Audi A6??? Quest'ultima fa a pugni col mandato >:> >:>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Anche di qua grazie davvero Lorè per il tempo dedicato al forum, sei un gran bravo ragazzo con cui è stato un piacere collaborare ridere e scherzare, ed anche se in moto sei un chiodo ti voglio bene comunque :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    :wink:
     
  10. beckervdo

    beckervdo

    55.840
    4.235
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Vienilo a dire a me che allora avevo Volvo e Mazda :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Ahahaha ... Hai ragione Tobia .... mi adeguerò al trend Bmw ......
     
  12. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Non si disdegna l'acquisto di un 530 da un venditore dell'est :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D
     
  13. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    O da Carlux .... :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina