Ciao.Chiedo se qualquno ha l'M3 E 36 3200 con cambio smg per spiegarmi la procedura d'avviamento.Vi spiego cosa devo fare per accendere la mia macchina: -Salgo in macchina -Schiaccio il pedale del freno -Giro il quadro -porto la leva in posizione 0 -giro la chiave per fare avviamento e non parte -la tengo girata per circa trenta secondi -poi lo 0 lampeggia e dopo un paio di secondi la macchina parte. Secondo voi è normale tutto ciò? Grazie.
oh cavolo, l'hai finito il bombardiere è??? per il cambio non saprei aiutarti, ma almeno mettici 2 foto del mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bestio http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=101001 per le info sul cambio c'è l'utente sgarzullo che ha il 3,2 con SMG.. prova a contattare lui
cmq è un po strano.. non so se tra SMG e SMG2 cambia la procedura di accensione ma sull'SMG2 una volta premuto il freno e messo in folle la macchina si accende..
Bo,io divento matto tutte le volte!!!Oggi ho chiamato in bmw per chiedere e loro ne sanno meno di me!!!!
hai contattato sgarzullo? c'è anche M3 Motorport Power che ha l'E36 con SMG... in caso prova a chiedere pure a lui
eccomi dimmi m.p...... io accendo il quadro attendo che si spengano le spie(2-3secondi)premo il freno metto in folle e giro....ricordo che avevi problemi....