1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Cari utenti, vi invitiamo a partecipare al grande concorso che eleggerà la più bella BMW del 2018! Tutti sono invitati a partecipare e a candidare la propria vettura. Potete trovare i diversi contest divisi per gamma e tutte le info qui

Avviamento a freddo

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da darioblio, 9 Ottobre 2007.

1. darioblio

darioblio Kartista

54
    0
    23 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d touring futura
    Ciao a tutti,
    ho notato che quando avvio l'auto a motore freddo (solo la mattina quando esco di casa), per qualche secondo l'auto "tossisce"... è quasi come se sfrizionasse (ha lo step). ](*,)
    Dopo aver fatto anche un solo metro in marcia, ritorna tutto normale.:-k
    Tra qualche giorno faccio il tagliando, ma qualcuno mi sa dire quale potrebbe essere la causa?

2. noospy

noospy Secondo Pilota

981
    10
    25 Dicembre 2006
    Reputazione:
    213
    ex 520i E34 - BMW F650GS
    Potrebbe essere semplicemente l'olio del cambio freddo, e quindi il convertitore non lavora bene. Io non ho automatiche però, quindi non saprei dirti con precisione.

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.268
    546
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    46.892
    nessuna
    falla provare

4. darioblio

darioblio Kartista

54
    0
    23 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d touring futura
    Non hai nessuna ipotesi su quelle che potrebbero essere le cause?:-k
    La potrò far tagliandare non prima di 2 settimane!
    E' per non morire con il dubbio!!!](*,)](*,)](*,)

5. piters

piters Collaudatore

285
    5
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.100
    Bmw X5 M50d- F15
    mi e' successa la tua stessa cosa anche a me questa mattina nella mia 530I autom. ma lo ha fatto solamente appena ho girato la chiave per avviarla ed appena e' andata in moto ho sentito questo rumore che e' durato una frazione di secondo e dopo tutto normale.
    Sembrava anche a me infatti tipo uno striscio di qualcosa che ho sentito sotto in direzione del cambio.:-k :-k che e' sta roba?
    la mia nel monitor dice che tutto e' ok e ancora scrive che mancano 6000 km per il service.
    Che puo' essere??:-k
    Consigli!!!!!

6. piters

piters Collaudatore

285
    5
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.100
    Bmw X5 M50d- F15
    il rumorino e' sparito da solo e da circa un mese non si sente piu' e tutto e' normale....
    booooooooooooooo!!!!:-k :-k

Condividi questa Pagina