la nuova yamaha supertenere,entra nella categoria del gs,peso in ordine di marcia 260kg,cavalli,coppia e potenza simili al gs,esteticamente non mi fà impazzire,sarà da provare su strada. http://www.youtube.com/watch?v=sv1er3j-xJ0&feature=player_embedded
Quoto:wink: Yamaha a perso molti punti ultimamente su gli enduro stradali peccato Ultimamente vuoi la moda vuoi il mercato stà penalizzando quel settore :wink:
Ma va...giura,non avrei mai detto che tu preferissi le moto Italiane... Ma ad esempio a quali moto alludi? Ducati?MV?Aprilia?......
forse sarò di parte.......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo sai che adoro il made in italy,però non simpatizzo per quei marchi......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.infomotori.com/moto/2009/10/08/moto-morini-granpasso-2010/2/
ancora no,però sto pensando di andarla a provare appena ci sarà l occasione...... cmq un mio amico l ha comprata ed è andato in slovenia,poi altri giri ed è davvero fantastica e poi consumi relativamente bassi quasi 20km/l in autostrada ad andatura normale...... io sto pensando di comprarla in sostituzione del corsaro veloce...
Te l'ho chiesto perchè non avevo pareri in merito.:wink: Mi piacerebbe provarla in tutte è due le configurazioni penso sia molto divertente più gommata stradale Però per cambiarla con il corsarino prima ci penserei Il corsaro l'ho provato varie volte è di un mio amico che aveva bisogno di trovare la giusta taratura sull'anterione.E ti posso dire che è un bel giocattolino sia di motere che di ciclistica.
posso dire che quella con ruote stradali è molto piu adatta all utilizzo di tutti giorni,poi ha diversi accessori per il turismo e poi garanzia 3anni con km illimitati. se vai dal concessionaria da cilindrica (pistoia)dovrebbero avere qualche modello come moto demo per i clienti...... nel caso che dovesse interessarti,se mai contattami in pm che vedo di sentire qualcuno in morini che conosco per farti fare un buon prezzo.... il corsaro veloce che possiedo è fantastico e le forcelle sono migliori rispetto alla versione base come la sospensione posteriore poi quelle del 2008 hanno ohlins al posteriore. basto OT se no ci sparano.........
Vabbè si parla di moto noo:wink::wink: Conosco Cilindrica mi rimane anche vicino però non mi sono mai servito :wink:
lo so però sai i moderatori ci controllano....... cmq quando hai tempo prova a farci un salto,io li conosco ti consiglio di chiedere di andrea. prova ad andarci...... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ha le carte in regola, ma a vederla sembra un restyling del TDM coi raggi. Non mi emoziona, l'avrei preferita con l'estetica del 660. Sicuramente toglierà qualche cliente anche a BMW (ma solo per prova), spero non rompa troppo le scatole alle italiane piuttosto. BMW rimane 2 gradini sopra.
Premesso che per me ,a torto o a ragione ,le moto più belle sono solamente italiane (e mi assumo in questo momento la responsabilità delle mie parole.....)però trovo la nuova supertenéré abbastanza interessante,qualche cosa che da tempo proponevano solo Bmw e ktm,cioè una tourer che non disdegna una volatina in off-road.... Anzi Nik, com'è che non avete fatto una Gran Passo cattiva ,da fuoristrada?