Ore 00.30 circa... tornavo da Marina di Ravenna dove c'erano state le feste in spiaggia (si balla ecc) per dirigermi a casa, visto che oggi lavoravo (e infatti sono a lavoro)... La strada che collega Ravenna a Marina, che è una nota autostrada tedesca(), è piena imballonata e si procede in fila scorrevole a circa 70-75km/h. Ad un certo punto butto l'occhio nello specchietto e vedo una 147 che sorpassa infuriata, sopra un tipo sulla 30ina direi, che tirava proprio incazzato... Va per sorpassare le 2 auto dietro di me ed era intenzionato a mettersi davanti a me... per agevolargli il rientro in corsia (visto che venivano le auto dall'altra parte) quando vedo che esce da 2 macchine dietro mi faccio più avanti in modo da farlo rientrare dietro di me... Intanto eravamo arrivati in un tratto di strada relativamente vuota... Alchè il tipo se ne strafrega e non rientra nella sua corsia, costringendomi a spostarmi a destra per non fargli prendere l'auto dall'altra parte... A questo punto mi girano i maroni... mi sorpasas mi si mette davanti andatura sui 100...Io ero di sesta... mi ci avvicino al culetto freccia fuori, sorrisone e risorpassato... La strada diventava a 2 corsie. Il tipo quando vede che sorpasso scala e pianta gas... Sbuffata nera dalla sua marmitta... alchè butto la mia bellissima quarta, giu gas a cannella e scompare nello specchietto... Tutto è bene quel che finisce bene... MA. Arrivo al semaforo... il tipo mi affianca (ho l'abitudine di mettermi da una parte), guarda la mia auto con disgusto. Io lo guardo e faccio un sorrisino. La tensione sale.. siamo pronti... scatta il verde. Stridere di gomme, l'alfaromeo è impazzita. Io parto non piano, di più... cambiata a 1500 giri e sto imbecille che correva da solo Fa prima, seconda, terza... si sente un fischio\botta... "***** è stato?" FUMATA BIANCA\AZZURRA E NERA DALLA 147, ciao ciao turbo!, sembrava un trattore vi giuro, mai visto uscire cosi tanto fumo dalla macchina... ha inserito le 4 freccie e si è accostato sulla destra... io ho tirato dritto col sorrisone.
certo che di stonati ce ne sono proprio tanti.... ma cosa vai a tirare con un 330 che tanto nell80% dei casi prendi botte!!! anche a me è capiata una cosa analoga (ma senza fumate "dell'avversario" solo figu de *****) un paio di volte con un peugeot 306 rally e con il 330. sulle mie auto non ci sono scritte che le identificano per tanto l'italiano medio è portato a pensare : non c'è scritto sporting, turbo, 4wd, intercooler, 16v è un catorcio e adesso lo svernicio.....
quoto l'ultima parte,idem sul mio ex 325,ne hanno prese di batoste i vari turbo intercooler sporting racing gt e chi più ne ha più ne metta.
esattamente, neanche da me c'è nulla... quasi quasi pensa che volevo attaccarci dietro 316i e poi metterci l'adesivo dell'installatore di metano. cosi mi si ingarellano tutti
C'e' un ragazzo che scrive su Elaborare che ha un Ibiza 1.8T da circa 300 CV con dietro la scritta TDI
si ho dato 2 sgassate per fargli capire che volevo tirare... lui è partito a canna, io calmissimo... la gente sul bordo della strada "vè che cojone" E io che ridevo... poi quando ha cioccato il turbo è stato delirio. s'è messa a ridere pure la mia morosa. Mi fa "guarda il tipo con la 147 ha spaccato"... io ero piegato in 2. Facevo fatica a guidare. Il bello è che era convinto... se spaccava uno che nn voleva farsi la sborata ero il primo a fermarmi...
no perchè ti giuro avevo il cellulare morto, ci ho pensato sai, ma la batteria era finita completamente...
Bellissimo!! Ma hai avuto una piccola caduta di stile:wink: Ti saresti dovuto fermare per aiutarlo! Pensa come si sarebbe sentito infimo!!
bravo muccio mauahauha.....chissà che ridere!!! avrei voluto tanto vedere la scena!!! chissa chi è.... ( non sono io eh....:wink: ) ...però quella se anche scrive gti è uguale...tanto ti ciula cmq anche sei hai 350 cv sul bmw visto il rapporto peso/potenza dell'ibiza.... ma poi se te la trovi vicino lo senti che non è un TDI... vabbè che c'è anche gente rinco in giro...e che in molti scambiavano il mio TDI (vero) per un benzina dal rumore....
premesso che i coglioncelli ci sono su ogni marchio, qui si parla di alfisti come sfighez cronici, scommetto che su altri siti diranno lo stesso di bmwisti, ti posso dire che il giorno 1/7, al ritorno da milano fino trieste, in autostrada ho visto circa una 10ina di auto con problemi lungo il percorso, 6 erano bmw!!! 2 serie 1, entrambe ferme con il triangolo, una serie 5, resto e46. quele in moto fumavano di bianco latte. non vi dico quanto gli amici, tutti glofisti accaniti, mi han preso per il culo. ma io mi rincuoro pensando che fossero tutti diesel. per fortuna che le turbine biemme non partono mai, altrimenti questa mia frase sembrerebbe proprio uno sfotto' bello e buono!