Di tempo ne è passato da quando si vedevano le prime foto,i primi disegni...ed eccola quà...ancora fresca...non segue le mode...le fà...non sfigura accanto a nessuna con il suo stile old studiato al centimetro che sembra allo stesso tempo uscita da un fumetto di Diabolik anni '70 come nell'ultimo film fantascientifico alla Minority Report nel 2090!..passeranno gli anni ma lei non invecchierà mai,mai potranno dire che è passata...mai potranno dire che non vale nulla...QUESTA è la Z3...e non dimentichiamo...l'auto di JAMES BOND!!! Che mi raccontate di questo gioiello chi ce l'ha?Esperienze?Belle foto?dettagli???ILLUMINATEMI!
Io ho avuto una ///M Coupè del 99......bianca....... ..........me la porto ancora nel cuore............ ..........totalmente FEROCE.
Quando era appena uscita avrei dato un rene per averla.... E per una rara versione alpina lo darei anche adesso. La Z3 mi è smepre piaciuta e sempre mi piacerà!
Che spettacolo. Il mio sogno è sempre stato la M coupe, spettacolare. Però adesso anche la M cabrio non mi farebbe schifo!!!!
Ho avuto un 1800 del 1998...... E' stupenda ed inimitabile.... una di quelle auto che pur essendo datata ha una linea spettacolo,intramontabile! Se avessi potuto l'avrei tenuta per portarla avanti fino a quando sarà auto d'epoca.... Se riesco uno di questi giorni vi posto una foto (aveva i 17",branchiette cromate....etc...)
Quasi quasi ci faccio un pensiero...se tutto va bene "corna e ferro"...a inizi estate finisco con ìn sti studi e siccome sono da auto..sono giovane...e vivo a 20 km dal mare...che ne dite se mi sparo una bella Ztina????Giusto con l'idea di tenerla quel paio di stagioni e poi passare ad una macchina diversa...se non lo faccio adesso non lo faccio più...che dite????Poi non credo che si svaluti tantissimo...
Bè che vuoi che risponda! Per molti è ancora un sogno, per altri una stupenda realta, per tutti ancora una signora macchina che da emozioni sia a guardarla che a guidarla! Peccato o per fortuna come lei non c'è ne sono più!!!!:wink:
Gran motore,molte emozioni e con uno stile ancora attuale. I pro,prestazioni ancora attuali,molto emozionate e cattiva da guidare,un bagagliaio come una berlina,consumi ridotti in autostrada fino a 180 Difetti,freni indecenti,assetto morbido e sbilanciato. Per fortuna che con un paio di stoptech e l assetto completo blisten+eibach e barre antirollio la situazione e' nettamente migliorarata,rimane molto piu facile da gestire e finalmente frena!
Visto che non posso permettermi cilindrate elevate e costose mi mangio le mani quano penso che non c'è il 2000 6l da 150cv sulla coupè...me la prenderei al volo senza pensarci 2 volte!
Ecco le foto della mia.. guardate il link, ci sono le foto della mia !!! http://www.z3roadster.it/forum/index.php?topic=2539.0 non perdetevele!