......OCCHIOOOOOOO! Vi segnalo la posizione di un nuovo autovelox fisso sull'autostrada A13 Bologna-Padova La postazione è situata presso Area di servizio Bentivoglio sulla careggiata in direzione Bologna x Paolo (RossoCorsa) Proporrei un'area all'interno di BMWpassion dove comunicare ed aggiornare le postazioni fisse degli autovelox
Visto proprio stamattina.... alla fine dell'area di servizio... quasi all'imbocco dell'uscita della stessa...
Re: Autovelox fisso A13 fortunatamente è in prossimità di una leggera curva a sinistra con autoveicoli che si immettono dalla stazione di servizio stessa per cui dovrebbe fare danni "limitati" durante gli orari di traffico "regolare"
Re: Autovelox fisso A13 Aggiungo nuova postazione prima dell'uscita Ferrara Nord in direzione Padova, 5-10 mt dopo la segnaletica autostradale luminosa che indica code / rallentamenti e altro ....
Re: Autovelox fisso A13 Quoto! Senza commenti... Solo segnalazioni di dove e su che autostrada bell'idea!
Re: Autovelox fisso A13 magari raccoglierle tutte in una cartina dell'italia da tenere sempre aggiornata..
per limitare il danno nn si potrebbe attaccare dei pezzi di blastica sulla targa per cambiare i numeri e per toglierli se fermati tirare un filo dal posto di guida ..... così ci si evita tutte le multe
in moto si fa i macchina la vedo piu difficile bell'idea quella della cartina con gli autovelox, cosi quando uno deve fare un viaggio se li segna e sta tranquillo
Re: Autovelox fisso A13 A me li segnala il mio navigatore satellitare e li distingue in fissi e mobili, e poi mi segnale tante altre belle cose....photored, sorpassometri, ZTL ect...
ma Davide..... cosa faiiiiii ti sembra il modo di fare ?????? i possessori di BMW nn si comportano così
oook ..... ieri mi è venuto il dubbio!!!!!! io ci sono sempre passato a 80-90 mentre il limite era 50.... ma ieri ero dietro a uno che andava come me a 90.... visto il dissuasore questo inchioda e poi passato riaccelera......