Autovelox + cento categorie di POI per il DVD 2007_2 High | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Autovelox + cento categorie di POI per il DVD 2007_2 High

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Angelych, 24 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46

    QUESTO e la relativa prima parte sembrano buoni.
     
  2. bernyit2001

    bernyit2001 Kartista

    157
    1
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Qualcuno può aiutarmi con gli autovelox ed i poi? Non riesco a capire il da farsi! Se caricare prima o POI e successivamente gli autovelox e, eventualmente, dove trovarli entrambi. Vi ringrazio in anticipo...
     
  3. mdgn

    mdgn Secondo Pilota

    551
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    adesso provo grazie...
     
  4. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46

    Il pacchetto Autovelox è QUI aggiornato al 30/9/2007

    I 411 POI sono QUI.

    Le due cose sono indipendenti.

    Nei 411 POI ci sono pure gli autovelox ma si selezionano singolarmente.
     
  5. bernyit2001

    bernyit2001 Kartista

    157
    1
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Grazie Angelych, adesso mi è tutto più chiaro! Ma ci va tutto su un dvd da 4,7 gb? Mi pare molta roba!!!
     
  6. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Devi stare sotto i 4.5 Gb altrimenti non funziona. Se leggi sopra ho anche indicato che cosa cancellare per stare sotto i 4.5 Gb.
     
  7. checkmate

    checkmate Kartista

    116
    24
    29 Aprile 2007
    Bari
    Reputazione:
    5.152.809
    F48 phase-II 18d xDrive xLine Steptronic
    Per Angelych: verifica DVD agli steroidi OK!

    Ottimo lavoro questo Super DVD 2007-2 Angelych, anche se un po' "congestionato", in riferimento al come si è costretti a muoversi attraverso tutti i POI che contiene. E' un peccato che il sistema NAV MK4 BMW non disponga di una modalità ricerca "a livello alto" per stringa, indipendentemente da come i POI sono strutturati nel DVD. Trovo cioè un po' faticosa la navigazione fra la varie categorie e sottocategorie di tutti i POI di PoiGPS che hai implementato, e quindi a mio avviso è un po' troppo farraginoso arrivare all'oggetto che stai cercando. Ad ogni modo, c'è proprio tutto direi, quindi l'idea di "gemellaggio" con PoiGPS è buona e andrebbe replicata periodicamente (non ti consiglio troppo spesso o diventi matto...), quantomeno ogni volta che BMW-Navteq rilascia una versione più aggiornata di questi DVD. Comunque per quello che è al momento fattibile con questi NAV, ribadisco l'ottimo lavoro a fronte del tuo grande impegno. Ciao e grazie!
     
  8. bernyit2001

    bernyit2001 Kartista

    157
    1
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Qualcuno mi può aiutare con il programma MagicISO? Dopo aver inserito i vari POI e VELOX il file immagine era superiore a 5 Gb. ed allora ho eliminato le cartelle indicate da Angelych ed effettivamente dal programma stesso vedo che la grandezza del file è ridotta a 4 Gb. circa. Salvando l'imagine modificata (Con lo stesso nome!) e chiudendo il programma MagicISO vedo che l'immagine è rimasta della grandezza di 5 Gb. Cosa si deve fare per farla diventare della grandezza effettiva? Salvarla con un altro nome?
     
  9. checkmate

    checkmate Kartista

    116
    24
    29 Aprile 2007
    Bari
    Reputazione:
    5.152.809
    F48 phase-II 18d xDrive xLine Steptronic
    Se hai salvato con lo stesso nome, è molto probabile tu abbia risalvato l'immagine "arricchita" con tutti i POI (quindi sovrascrivendo l'originale di cui spero tu abbia comunque una copia). Io utilizzo UltraISO quindi non conosco di preciso MagicISO, ma presumo funzioni allo stesso modo per cui, assicurati che nella finestra dove vedi la nuova immagine (quella "alleggerita") sia tutto a posto compresa l'etichetta NAV_DB, dopodichè salva la nuova immagine così creata con altro nome. Deve per forza funzionare, poi ci sai dire. Ciao!
     
  10. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    MagicIsp è più veloce nel salvare ma lascia lo spazio inalterato, UltraIso è lento nel salvare ma riduce lo spazio all'essenziale. Se salvi con nome da MagicIso non è detto che ti riduca lo spazio. Lo spazio viene ridotto sicuramente salvando con nome come immagine UIF (compress CD/DVD) e riaprendo l'UIF e salvando con nome come ISO. Il problema non ti si sarebbe presentato se prima di inserire avessi cancellato. Alla fine è meglio utilizzare UltraIso.
     
  11. bernyit2001

    bernyit2001 Kartista

    157
    1
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Scusate ma sulle istruzioni di caricamento POI c'è scritto di copiare le 5 cartelle "TCC_XX_POIGPS" sull'immagine ma io ne ho 6 ce n'è una in più la "TCC_ITA_POIGPS" è ovvio che va copiata anche quella insieme alle altre 5 o sbaglio?
     
  12. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    No TCC_ITA_POIGPS è vecchia ed è già compresa nelle altre cinque.
     
  13. bernyit2001

    bernyit2001 Kartista

    157
    1
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Ok! Procedo con UltraISO... speriamo bene!!!
     
  14. oidoma

    oidoma Secondo Pilota

    537
    5
    23 Giugno 2006
    Reputazione:
    108
    X3 20d Futura 184cv XDrive
    Ciao Angelych, volevo segnalarti, se non lo sapevi già, che il sito dove scaricare gli aggiornamenti non funge più.
     
  15. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Grazie ci guardo.
     
  16. tecnonik

    tecnonik Aspirante Pilota

    4
    0
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    x3
    Richiesta a Angelych DVD 2007-2


    Grazie, finalmente forse ho capito qualcosa!!!

    La mia X3 legge solo il DVD 2007-2 versione High, Giusto??

    OK,gli aggiornameti li ho trovati, ma per il DVD 2007-2 dove si può guardare?

    Io non ho trovato nulla di funzionante. Grazie comunque a Angelych per i POI e le sue spiegazioni
     
  17. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46

    Prendi QUESTO e QUESTO non garantisco nulla. La tua X3 se legge il DVD High legge anche il CD Teleatlas o Navteq.
     
  18. BMW530D-FUTURA

    BMW530D-FUTURA Secondo Pilota

    781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    Ciao Angelych...scusa se ti rompo le scatole...per caso il file che hai postato qualche messaggio più in alto di questo serve a convertire i file .OV2 di poi gps nei 2 file che servono per creare gli aggiornamenti sul dvd professional?...oppure no?
     
  19. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Qui si parla di DVD High forse intendi nell'altro thread QUI allora si.
     
  20. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Si può vedere e ricercare all'interno della lista dei 411

    Raccogliendo l’osservazione di Checkmate che come potete leggere sopra riscontrava una certa difficoltà a sapere se il POI ricercato fosse o meno nella lista dei 411, non ho risolto il problema ma ho fatto un piccolo passo in avanti.
    Ho creato all’interno della cartella “Autovelox + Guida Falk” una nuova categoria chiamata “poigps.com”.
    All’interno di questa categoria come se fossero destinazioni da scegliere ho messo i nomi delle 411 categorie di POIGPS. In questo modo con la ricerca testuale è possibile verificare se la categoria cercata c’è effettivamente per poi trovarla in ordine alfabetico nelle cinque nuove cartelle aggiunte tipo TCC_XX_POIGPS. Ovviamente non tentate di raggiungere le destinazione fasulle vi ritrovereste nel punto di coordinate geografiche 40 14' 12.31” di latitudine Nord e 9 29' 21.89” di longitudine Est che corrispondono agli anfratti del sito nuragico di TISCALI che ha dato il nome al noto internet provider.
    Non credo che biemme riesca ad arrivare laggiù ma quando, con l'ausilio di potenti elicoteri, la portate lì sarà difficile riportarla indietro. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    QUI i file da aggiungere/sostituire per gli autovelox (aggiornati al 15/10/2007) e la lista di POIGPS

    QUI le cartelle da aggiungere per avere le 411 categorie di POIGPS.

    Le due cose sono indipendenti come detto sopra. :wink: :wink:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina