Autoradio Bmw professional bruciato | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Autoradio Bmw professional bruciato

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Slimer, 15 Gennaio 2016.

1. Slimer

Slimer Aspirante Pilota

8
    0
    29 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 320d (E90)
    Salve a tutti, da qualche giorno non si accende più l'autoradio ( Modello Bmw professional no navigatore) della mia Bmw 320 D. Dopo aver fatto controllare tutti i fusibili dal mio elettrauto ( sono tutti ok), lui stesso ha provato con un altro autoradio ( risultato funzionante), quindi la diagnosi finale è stata che il mio autoradio è bruciato. Ho anche perso tutto l'audio della macchina ( gong cintura, sensori parcheggio e altro).
    chi potrebbe fornirmi info su come agire per ripristinare l'autoradio?
    Conviene farlo riparare ( e se si dà chi).
    Se dovessi comprarne uno usato va codificato per avere tutto funzionante?
    Il mio non legge gli mp3 ma sbaglio o esiste un modello sempre BMW Professional che legge gli mp3?
    Spero di essere stato esaustivo nello spiegare il problema.

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.515
    818
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    Ciao

controlla anche dietro la radio sul connettore principale c'è un fusibile rosso da 10A

casomai non fosse saltato

altrimenti è da sostituire! Usate se ne trovano con circa 200 euro xro stai attento xke c'è ne sono parecchie difettose o con il display Guasto....

l'ultimo modello legge anke gli mp3, c'è ne è un modello full che ingloba il bluetooth e la porta usb x la musica (ne ho in vendita una nella sezione annunci)

una volta installata va fatta la codifica per adattarla agli accessori della tua auto

Condividi questa Pagina