Autofficina Sarma Saronno o Fll. COZZI?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Autofficina Sarma Saronno o Fll. COZZI??

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da nini76, 12 Giugno 2012.

1. nini76

nini76 Kartista

244
    0
    18 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Buona sera a tutti,
    prossimamente devo fare il tagliando alla car........e volevo recarmi in BMW per eventualmente sfruttare gli ultimi mesi di best4! Il dilemma è portarla in Sarma a Saronno (mai stato se non per info) o dai Fill. COZZI a Legnano, a cui ho fatto fare dei lavoretti l'E46 che avevo prima i quali non sono stati fatti a "regola d'arte".
    In teoria data l'esperienza negativa presso i Fill. COZZI non dovrei neanche presentarmi......però non è che sempre si può sbagliare......e tutto sommato sono stati gentili, quello che in teoria cerco è competenza non solo per effettuare il tagliando classico (ci mancherebbe), ma sopratutto per verificare i problemi a NOI famosi (E91....problemi alla distribuzione...frizione...) e non sentirmi dire "non siamo a conoscenza di tali problemi.........è perfetta......sono cose normali (e chi ne ha più ne metta), quindi chiedo a Voi se avete asperienza in merito in modo da potermi indirizzare nel posto in teoria migliore, grazie e ciao a tutti.

2. giampyzetino

giampyzetino Direttore Corse

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    Ciao..io ti consiglio sarma...

3. nini76

nini76 Kartista

244
    0
    18 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    OK grazie, cosi siamo "1" a "0"!!!!

4. ivo64

ivo64 Aspirante Pilota

12
    1
    29 Dicembre 2011
    Reputazione:
    23
    bmw 116 benzina modello urban
    ciao

Condivido l'opinione di giampyzetino SARMA.

ivo64

5. nini76

nini76 Kartista

244
    0
    18 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Hummmm!!!! buono 2 a 0 grazie!

6. specyepic

specyepic Kartista

107
    2
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    23
    BMW serie 1 E87 Mini Cooper S
    Io alla Sarma mi sono sempre trovato bene,

sia per tagliandi classici che intervento in garanzia....

7. tritius

tritius Aspirante Pilota

2
    0
    6 Agosto 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 520d
    Ciao a tutti e grazie per la dritta. La mia "ciccina" ha solo 4000 Km, ma quando sarà il momento la portero' in Sarma.

Condividi questa Pagina