Autofficina Milano per la mia serie1 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Autofficina Milano per la mia serie1

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Ale120, 7 Ottobre 2018.

  1. Ale120

    Ale120 Kartista

    60
    3
    11 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d Futura 3p
    Ciao a tutti, spero di non essere ridondante con la mia richiesta, ma non ho trovato discussioni relative a Milano.
    Sto cercando un'autofficina competente e onesta a livello di prezzi, possibilmente Milano Nord/Nord-Est, Fulvio Testi, Niguarda, Sesto San Giovanni, per la mia serie 1 che da tempo ha la spia gialla motore accesa.
    Non ho perdite di potenza, ma evidentemente c'è qualcosa che non va.
    2 meccanici a Milano collegando il computer mi hanno detto che è la valvola EGR, che però ho cambiato 2 anni fa (circa 30mila km ci ho fatto).
    Un'autofficina Autonova mi chiese 800 per cambiare varie cose, ma non mi sono fidato e sono andato avanti.
    Vorrei farci mettere mano a qualcuno che ne capisce.
    Grazie
     
  2. ste520i

    ste520i Collaudatore

    392
    27
    12 Agosto 2015
    Reputazione:
    21.204
    Serie 2 Gran Tourer 218d
    Ciao,

    io mi sono trovato bene da AutoVanti, avevo un fastidioso rumore in sterzata e hanno risolto.

    Stesso rumore, Autonova non ha fatto nulla. Hanno solo messo sul portatarga l'appendice con il loro nome, che ho prontamente provveduto a smaltire nel bidone della plastica.
     
  3. Conso60

    Conso60 Aspirante Pilota

    41
    8
    1 Giugno 2008
    Torrevecchia Pia ( PV )
    Reputazione:
    6.448.776
    BMW F31 328i xDrive Sport Touring
    Ciao!! ascolta se vuoi risolvere il problema non andare da meccanici così perdi solo tempo e soldi, ci sono già passato, vai in assistenza BMW a San Donato, naturalmente paghi la tariffa piena ma quali che sia il problema lo risolvono alla perfezione e se ci pensi forse risparmi tempo e denaro. :wbmw:
     

Condividi questa Pagina