Autodromo Franciacorta | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Autodromo Franciacorta

Discussione in 'Video Download' iniziata da alessandro_73_vi, 18 Giugno 2007.

1. alessandro_73_vi

alessandro_73_vi Primo Pilota

1.479
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
    Sabato scorso sono stato all'autodronomo di Franciacorta....ci ero già stato un paio di volte con l'Slk ma questo era il battesimo per l'M :biggrin:

Eccovi un paio di video; vi anticipo subito che, causa stress lavorativo, ero un pò sullo sfinito per cui da vero genio:
    - mi sono dimenticato di togliere lo specchietto retrovisore per dare maggiore campo visivo alla telecamera ](*,)
    - mi sono dimenticato di accendere la videocamera durante il primo turno ](*,)
    - all'inizio del secondo turno mi sono accorto di essere quasi in riserva per cui ho fatto quasi tutta la sessione (e lo vedrete dai filmati) andando con metà o meno acceleratore nei rettilinei e non dando eccessivamente gas all'uscita delle curve di traverso ](*,) ](*,) ](*,)

Vabbè, comunque mi sono divertito lo stesso ::mrgreen:

Eccovi i filmati:

http://www.youtube.com/watch?v=5a_qBOoTqss

e qui un pò di drift, mi sembra che un pò alla volta qualche miglioramento ci sia :wink: anche se c'è ancora molto da migliorare :redface:

http://www.youtube.com/watch?v=Cm7EfRmsfaA

2. Blade Runner

Blade Runner Secondo Pilota

534
    7
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    46
    bmw 530iA my2002
    ehehehehehehehehheeh
    le solite dimenticanze del momento!!
    Bel video cmq!! ;););)

3. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.627
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Complimenti per la EMME!!
    Proprio bello il coupè...

Ma scusami, sbaglio o il beccheggio è eccessivo?

4. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.771
    1.287
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    cavoli come frusta qaundo riprende aderenza!

5. alessandro_73_vi

1.479
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
    Grazie :wink:

Mah, non direi......con l'assetto originale la macchina rolla e beccheggia molto, ora non più.
    Devo ancora installare le barre antirollio maggiorate regolabili, ma queste incideranno appunto sul rollio, non sul beccheggio.

6. alessandro_73_vi

1.479
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
    In effetti la macchina è bella nervosetta......bisogna anche dire, però, che spesso frusta perchè ancora non ho imparato a fare la manovra perfettamente. Infatti in alcune occasioni, in cui il riallineamento è stato quasi perfetto, la macchina si è raddrizzata senza frustate.

Condividi questa Pagina