Ambasciator non porta pena :wink: : http://www.autoblog.it/post/13276/f...t-bmw-m5-touring-mercedes-e63-sw-amg#continua
ma era già stata confrontata da auto con la E63 amg (e la S6, anche se non rs6). certo la E63 sul dritto è un fulmine, innegabile. è tutto da vedere sul misto..
Ricordo il confronto di Auto. Si apriva dicendo che la S6 non è confrontabile con le altre due (mancava in quella volta la RS6 dretta rivale di entrambe) ma in quel momento Audi offriva solo la S6 come station sportiva .... veniva anche detto che il vero confronto si sarebbe dovuto fare con la RS6 (articolo, se non sbaglio, di circa un anno e mezzo fa)
niente di più e niente di meno di quanto si sapeva.......su dritto vanno di più, forti di una cavalleria ben maggiore..... ma non c'è un test in circuito....o sbaglio? in particolare cito un commento sulla rs6....."Questo comportamento costringe però ad entrare in curva a velocità più basse rispetto alle rivali, ed il responso della pista ha messo in luce questo limite: nonostante la cavalleria esorbitante l’RS6 non ha fatto meglio delle altre"
Beh! Interessante lo stesso .... ma quei *****ni di Autobild non potevano pubblicare anche quaclhe tempo sul giro??
che vadano forti sul dritto si sapeva...il mercedes é aiutato dal frazionamento del motore,ha molta piú coppia,l´audi ha cmq 4 ruote motrici e 2 turbine . io ad averceli quei soldi comprerei ad occhi chiusi M5
io ad occhi chiusi RS6 .... più esclusiva, più nuova, più potente, probabilmente più guidabile nell'utilizzo quotidiano ... La M5 è vista e rivista anche se sicuramente è un bel ferro ...
Mica vero, sullo 0-100 prende 3 decimi dalla altre ma sullo 0-200 va avanti alla mercedes e rimane ad 1 decimo dalla RS6, quindi in uno 100-200 sta davanti ad entrambe.:wink:
Tra queste 3 casse da morto che pesano come un cambion prenderei senza dubbio l'Audi RS6. Almeno è godibile anche ai bassi regimi grazie al V10 Lambo + 2 girelle