beh le continental si confermano ottime gomme, e anche i freni si confermano ottimi p.s. sono ironico, lo specifico prima che qualcuno che non sa mi scateni un flame
si, si vede nei tempi e anche nel prezzo cmq sarei curioso di vederle provate entrambe con i 19" o 18" e le stesse gomme, magari il cayman senza quei carboceramici p.s. credo che la z4 montasse le csc2, ma non cambia moltissimo, sono peggiori delle altre
perchè ogni volta che li devi cambiare..... ci compri una panda posso capire su macchine tipo carrera gt o similari, ma sinceramente su macchine dal costo inferiore non valgono la pena sinceramente (imho, ovvio)
...vabbè ma durano anche molto di più... poi dipende da come freni... poi però diventerebbe veramente un arma impropria il tuo diabbolico
si ma con quei costi dovrebbero essere infiniti!!! per rendere il diabbolico più diabbolico... ehhh ci sto lavorando, ci vuole pazienza
Tetto in carbo, tetto in carbo, tetto in carbo, tetto in carbo, tetto in carbo, tetto in carbo, tetto in carbo............. ..............
cmq da notare che nell'ultimo settore, dove non ci sono frenate brusche, ma solo un bel curvone veloce, la Z4 sta incollata alla cayman (per la verità pure il 350)! così come anche nel settore 3! dove ci sono di mezzo le staccate accusa un pò infatti! io credo che con stessa gommatura del cayman, anche i 19 chiaramente, la diferenza sia ancora più minima!
cIao scusate avrei una curiosita'..... ho letto ora e son rimasto deluso dallo 0-100kmh.......della z4 devo pensare che lo "sparo" l'hanno fatto sul bagnato come il giro in pista?su auto la danno mezzo secondo in meno........eppure quasi 200kg in meno e rullate al banco fedeli ai 340 cv al contrario dell m e46..........dovrebbe fare di meglio...spero sia solo sul bagnato allora li lo spiego e anzi e' andata bene..... so che gia con i cerchi da 18" e' abbastanza rigida con dei 19" su strade cittadini non sempre perfette come sarebbe?invivibile? grazie :wink:
allora il 18 della M ha la stessa spalla del 17 delle altre Z normali e anche della tua 335! quindi secondo me il 19 è il cerchio suo, come sulla M3 E46! quasi tutti sulll Z normali montano il 18 anche con assetti rigidi come M, più molle H&R anche... e certo è rigidina, ma non molto di più di come fosse già di partenza! senza contare che le M non escono con le runflat, ma con le continental sportcontact 2, universalmenre riconosciute come delle gomme orride! per lo 0-100 non so... ma su tutte le altre prove che ho letto sta sui 5 netti di solito! quindi potrebbe essere stata effettuata su un asfalto un pò umido... bisognerebbe tradurre l'articolo!
ok grazie mille........forse acquisto per un anno uno z4 m roadster bianco.....interni rossi e capotte grigia...e volevo mettrre dei replica m6 bruniti da 19" tu come la vedi? grazie in anticipo
la vedoche la macchina è da urlo... ma i 19 non sono omolagabili sulla Z4! e se poi lo fossero non avrei tentennamenti: CSL
Ciao Frentz, mi daresti per piacere il link dove fa vedere lo smontaggio del tetto per installare il tetto in carbonio? Non voglio cambiare tetto ma volevo tenere il tutto come archivio personale. Mi sembra che quella foto l'hai presa da quel forum ......link al forum che avevo ma che ho cancellato per errore . Grazie Ciao Devil