Ora anche in accelerazione le moto accusano il colpo, e dire che una volta era il loro punto forte. Figuriamoci nel resto.. ah ah! Aspetto Andrew e Gimax o Lele che commentino... http://www.myvideo.de/watch/751055
Sulla Veyron ok ma la gt...................in accelerazione non se ne va! E poi in velocità oltre i 240-250 kmh..................è normale che un R1 le prenda abbondantemente sia da Bugatti che da Porsche...................la moto arrivera a 280kmh effettivi...................le altre due credo siano abbondantemente sopra i 320kmh.................. Non vale questa Marco!!!!!!
Per questo tipo di test dovevano usare una Hayabusa RAM-Turbo rapportata lunga. Le uniche che avrebbero potuto starle dietro sono veyron e Mclaren f1 Comunque il rapporto prezzo/prestazioni delle moto è imbattibile!
Qui si entra in discorso "manico" Con il manico giusto non c'è CGT che tenga... ovviamente vale anche il contrario
Vero tempo fà avevo postato un video di una Gt guidata in un passo montano(sembravano le Dolomiti).........................e sentire il rumore di quel dieci cilindri rimbombare nella vallata era semplicemente da "eiaculazione" immediata!!!!!!!
Se vuoi...io ci metto l'R6 Come ripresa come non avrei dubbi.....ma poi penso che un'auto riprenda sul lungo.... la cilindrata maggiore si fà sentire :wink:
Davvero un bel video, me lo ero perso In quel passo di montagna, giusto un Motard potrebbe darle del filo da torcere (alla GT :wink: ): è troppo stretta e tortuosa per una Supersport o una Ipersport. La Porsche sarà sempre e solo in seconda se non in prima in certe curve. Una moto stesa in queste ocacsioni è davvero dura da far curvare in spazi stretti mantenendo certe velocità Parola di centauro.
Se Raul intende come in altri forum, cioè affiancati a 50Km/h e poi spalancare tutto, per la moto la vedo dura. Intanto senza partenza da fermo gli togli molto vantaggio, se il rettilineo poi è abbastanza lungo non c'è storia. Un 996 Turbo esce forte dal Km da fermo, ad occhio sui 230Km/h, se anzichè da fermo parti da 50 dopo un Km la Porsche viaggia a delle velocità in cui la moto comincia ad arrancare.
E' vero Marco....le moto vincono partendo da ferme dove le auto sono svantaggiate. Nel caso specifico di una R6 pi la cilindrata è solo di 599 cc..... ecco che sul lungo un'auto come la 996 Turbo si trova molto più a suo agio....soprattutto allungando da 50 orari. Per me comunque non è un vero confronto....sono troppo diveri come mezzi per fare una vera e propria sfida. Io nel dubbio...mi godo entrambe: M3 e R6 Così posso scaricare l'adrenalina in entrambi i modi. Per completare il quadretto mi mancherebbe lo snow-board..... si fanno certe pieghe anche lì.....molti centauri lo praticano in inverno. Aimè.....non ho le ginocchia buone
Ah ma la sfida non l'ho inventata io, cercavo solo di immaginarmi un po' facendo due conti.:wink: Quanto all'adrenalina hai ragione, la si può ricercare con metodologie diverse. Io ad esempio ultimamente sono attratto un casino dagli aerei, non ci capisco nulla, ma ho lo strano presentimento che siano oggettini piacevoli da pilotare. Non dico il Cesna che come lo punti verso l'alto stalla e neppure un jet executive, intendo roba da volo acrobatico oppure un caccia della seconda guerra mondiale tipo un Mustang o uno Spitfire e fare il pelo alle montagne o agli alberi..
Non è valido la R1 non è il top delle moto.Perchè non fare una sfida Carrera GT contro kawasaki ZZR 1400?Per me fino a 300km/h la Carrera è dietro.
Il paragone è giusto, nel senso che sia la R1 che il CGT sono mezzi non solo da sparo sul dritto, ma anche per le curve, mentre una ZZR è un po' la Veyron delle moto. Parere personale: preferisco avere un filo di motore in meno ma più agilità e leggerezza.
Si infatti intendevo da 50km/h...da fermo la moto prende molto vantaggio Dovrei provare con un'amico e poi metto il video online
Tempo fa girava un video di una r1 che non riusciva a superare un 996 gt3 al nurburgring. Adesso lo cerco, se lo trovo lo posto :wink: