Auto vs Moto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Auto vs Moto

Discussione in 'Video Download' iniziata da 996GT3, 9 Febbraio 2007.

  1. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ora anche in accelerazione le moto accusano il colpo, e dire che una volta era il loro punto forte.
    Figuriamoci nel resto.. ah ah!
    Aspetto Andrew e Gimax o Lele che commentino...

    http://www.myvideo.de/watch/751055
     
  2. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.373
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino

    [-X[-X[-X Sulla Veyron ok ma la gt...................in accelerazione non se ne va! :mrgreen:

    E poi in velocità oltre i 240-250 kmh..................è normale che un R1 le prenda abbondantemente sia da Bugatti che da Porsche...................la moto arrivera a 280kmh effettivi...................le altre due credo siano abbondantemente sopra i 320kmh..................
    Non vale questa Marco!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
     
  3. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ma comunque tengono botta, ah ah!
    Il Carrera GT ha un sound che copre sia R1 che Bugatti!
     
  4. Trueno

    Trueno Kartista

    143
    1
    24 Maggio 2006
    Reputazione:
    3.137
    Per questo tipo di test dovevano usare una Hayabusa RAM-Turbo rapportata lunga.:mrgreen:
    Le uniche che avrebbero potuto starle dietro sono veyron e Mclaren f1:cool:
    Comunque il rapporto prezzo/prestazioni delle moto è imbattibile!:mrgreen:
     
  5. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Sul rapporto prezzo/prestazioni alzo bandiera bianca.
    Solo che una CGT gira anche forte in curva...:mrgreen:
     
  6. Trueno

    Trueno Kartista

    143
    1
    24 Maggio 2006
    Reputazione:
    3.137
    Qui si entra in discorso "manico":mrgreen:
    Con il manico giusto non c'è CGT che tenga...
    ovviamente vale anche il contrario
     
  7. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.373
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino

    Vero tempo fà avevo postato un video di una Gt guidata in un passo montano(sembravano le Dolomiti).........................e sentire il rumore di quel dieci cilindri rimbombare nella vallata era semplicemente da "eiaculazione" immediata!!!!!!! :mrgreen:
     
  8. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.373
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
  9. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    per curiosità come va a finire tra una R6 ed un 996Turbo ?

    ci sono video di porsche vs moto?
     
  10. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.050
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Se vuoi...io ci metto l'R6 :mrgreen: :lol:

    Come ripresa come non avrei dubbi.....ma poi penso che un'auto riprenda sul lungo....
    la cilindrata maggiore si fà sentire :wink:
     
  11. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.050
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Davvero un bel video, me lo ero perso

    =D> =D> =D>

    In quel passo di montagna, giusto un Motard potrebbe darle del filo da torcere (alla GT :wink: ):
    è troppo stretta e tortuosa per una Supersport o una Ipersport.

    La Porsche sarà sempre e solo in seconda se non in prima in certe curve.
    Una moto stesa in queste ocacsioni è davvero dura da far curvare in spazi stretti mantenendo certe velocità #-o

    Parola di centauro.
     
  12. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Se Raul intende come in altri forum, cioè affiancati a 50Km/h e poi spalancare tutto, per la moto la vedo dura.
    Intanto senza partenza da fermo gli togli molto vantaggio, se il rettilineo poi è abbastanza lungo non c'è storia. Un 996 Turbo esce forte dal Km da fermo, ad occhio sui 230Km/h, se anzichè da fermo parti da 50 dopo un Km la Porsche viaggia a delle velocità in cui la moto comincia ad arrancare.
     
  13. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.050
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    E' vero Marco....le moto vincono partendo da ferme dove le auto sono svantaggiate.
    Nel caso specifico di una R6 pi la cilindrata è solo di 599 cc.....
    ecco che sul lungo un'auto come la 996 Turbo si trova molto più a suo agio....soprattutto allungando da 50 orari.

    Per me comunque non è un vero confronto....sono troppo diveri come mezzi per fare una vera e propria sfida.

    Io nel dubbio...mi godo entrambe: M3 e R6 :mrgreen: :lol: :mrgreen:

    Così posso scaricare l'adrenalina in entrambi i modi.

    Per completare il quadretto mi mancherebbe lo snow-board.....
    si fanno certe pieghe anche lì.....molti centauri lo praticano in inverno.
    Aimè.....non ho le ginocchia buone #-o ](*,) :evil:
     
  14. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.050
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Certo che una SS, vedi R6 in esempio, esce dagli o-200 km/h in 10' e qualcosa :-k
     
  15. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ah ma la sfida non l'ho inventata io, cercavo solo di immaginarmi un po' facendo due conti.:wink:
    Quanto all'adrenalina hai ragione, la si può ricercare con metodologie diverse.
    Io ad esempio ultimamente sono attratto un casino dagli aerei, non ci capisco nulla, ma ho lo strano presentimento che siano oggettini piacevoli da pilotare. Non dico il Cesna che come lo punti verso l'alto stalla e neppure un jet executive, intendo roba da volo acrobatico oppure un caccia della seconda guerra mondiale tipo un Mustang o uno Spitfire e fare il pelo alle montagne o agli alberi..:mrgreen:
     
  16. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.373
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino

    Marco sei ormai irrecuperabile!!!!!!! #-o :mrgreen: :mrgreen: :cool:
     
  17. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.647
    1.025
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Non è valido la R1 non è il top delle moto.Perchè non fare una sfida Carrera GT contro kawasaki ZZR 1400?Per me fino a 300km/h la Carrera è dietro.
     
  18. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Il paragone è giusto, nel senso che sia la R1 che il CGT sono mezzi non solo da sparo sul dritto, ma anche per le curve, mentre una ZZR è un po' la Veyron delle moto.
    Parere personale: preferisco avere un filo di motore in meno ma più agilità e leggerezza.
     
  19. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio

    Si infatti intendevo da 50km/h...da fermo la moto prende molto vantaggio :mrgreen:

    Dovrei provare con un'amico e poi metto il video online :cool:
     
  20. albycol

    albycol Collaudatore

    453
    7
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    925
    120d 3p attiva

    Tempo fa girava un video di una r1 che non riusciva a superare un 996 gt3 al nurburgring. Adesso lo cerco, se lo trovo lo posto :wink:
     

Condividi questa Pagina