Apriamo una discussione con auto "gloriose" Bmw e non solo? Inizio io. Quella che segue a dire il vero mi affascina ancora oggi. Gran macchina! Ai tempi mi faceva sempre voltare quando passava
Re: Auto vecchiotte è ignorante un botto!! l'ha avuta mio padre, il 1.6 m'ha raccontato che era molto potente una gran bella macchina.
Io delle "vecchiette", scelgo questa: IMHO è fantastica... peccato che costi ancora un pò troppo... ...sarebbe una seconda (o meglio terza... ) "bambina" che avrei volentieri in casa... :) 8)
Sirio..... Serie 6 1.6? :? Non ti confondi con il 3er E21? Il 6er vecchio era solo 2.8, 3.3, 3.5 e 3.5 Motorsport Questo è quello di un mio amico, in queste foto è in compagnia della mia 320i e della 320is di un nostro amico Qui invece è in compagnia della mia nasona: Cmq sia io voto BMW 635Csi formidabile....sotto tutti gli aspetti, l'ho provato e....sbav..... 8)
La serie 8 è un macchina stupenda! Non ho mai capito perchè l'abbiano ritirata dalla produzione così in fretta e senza sostituirla con una nuova versione... Era una bomba!!!
la serie otto e' durata piu' di qualsiasi modello bmw, e' durata addirittura dieci anni! Comunque voto per la M1 che e' assolutamente fantastica anche se la serie otto ha ancora un fascino indescrivibile!
Siete la solita mandria di debosciati ignoranti e dalle limitate capacità cerebrali! Questa è la BMW più bella! La Wartburg del 1898! La madre di tutte le BMW! era equipaggiata con un brillantissimo motore da 479cc che sprigionava la bellezza di 3,5cv! Inoltre era possibile avere anche l aversione raffreddata ad acqua che permetteva di sviluppare 5cv in più! Cambio a due marce (più avanti verrà inserita la terza marcia). Le sospensioni anteriori erano davvero raffinate, mentre le posteriori non riuscivano ad assorbire le asperità creando qualch eproblema alla schiena del conducente. La Wartburg era proprio un'auto sportiva a tutti gli effetti: dopo aver sostitutito losterzo a barra con uno rotondo (come li abbiamo oggi), l'auto partecipo' a numerose competizioni conquistando ben 22 medaglie d'oro. Durante le gare la Wartburg potea arrivare anche fino a 45Km/h di velocità massima (!). Davvero sorprendente. Insomma ragazzi spero che abbiate appreso la lezione; il problema è che vi manca ancora una qultura di base! :flasingsmile:
Ops...ecco le immagini Ecco le immagini! Allora: il 320i E36 e la 147 sono mie (modestamente :P ), il 320is e il 635Csi sono di due miei amici (e pure idani) da belluno: AlexCsi e Granz Ripeto: ho provato (brevemente) il 635Csi.....e ragazzi.......MINCHIA che macchina!!!! Cambio preciso, il 6 in linea CANTA.....sbav.... P.S: Il 320is viaggia pure quello...ha solo un difetto: è un 4L! :roll: (Se mi sente Granz mi uccide! :P ) Ma è pur sempre un M Power 8)
Il 635 è stupendo e tenuto da Dio. Lo immagino con dei cerchi un pò + moderni, starebbe proprio bene. Sicuramente il motore è uno di quelli che TIRA!