il 25/11 sono andato in fiera a pordenone e nel parcheggio mi sono imbattuto in un'auto piuttosto strana.. purtroppo non mi son fermato a guardare la marca nè ho fatto foto perchè pioveva a dirotto.. era cmq giapponese, targa italiana e guida a destra e.. coupe a destra berlina a sinistra.. cioè.. a destra aveva solo la porta anteriore, allungata, tipo coupe a sinistra aveva la porta anteriore e quella posteriore.. bella però! qualcuno ne sa qualcosa? ne avevo già sentito parlare da qualche parte ma..vatte la pesca..
no no, non son mica scemo! era una..boh, da un lato sembrava la nissan 200sx del '94, dall'altro una berlina 4 porte..non so se mi spiego
mi hai scoperto accidenti..in certe situazioni è meglio tenere distante la tastiera del pc sennò mi scoprono subito! cmq a parte gli scherzi..non sto scherzando! l'ho vista davvero!
ho fatto notevoli ed importanti ricerche ma.. niente.. di sicuro era importata, aveva l'alloggiamento targa ridicolmente minuscolo, aveva una deformatissima targa ZA..