Auto nuova di fiamma........difettosa :((( [domanda] | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Auto nuova di fiamma........difettosa :((( [domanda]

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Double-U, 15 Gennaio 2006.

1. Double-U

Double-U Kartista

163
    0
    19 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Circa un mese fa ho ritirato la mia 120d.
    Vado nel magazzino, ritiro l'auto e parto per Udine (sono di milano).
    All'altezza di Brescia mi accorgo che 'anabbagliante destro (xeno) va ad intermittenza e subito dopo una spia mi avvisa che l'anabbagliante destro non funziona correttamente.
    Successivamente prova a bagnare il parabrezza dagli appositi spruzzini e uno dei due non funziona.
    Quindi la mattina seguente telefono in magazzino e spiego la situazione.

Questi mi fissano l'appuntamento (dopo quasi un mese! :rolleyes: ), per venerdi 20 gennaio.

Quello che vi chiedo è: anche quando l'auto è in garanzia si paga la manodopera. Però nel mio caso io non credo propro di doverla pagare.......
    insomma, ho ritirato un'auto nuova difettosa già in magazzino!!!
    Credo di avere almeno il diritto di ritirare un'auto funzionante in tutto e per tutto................

Se mi chiederanno la manodopera è il caso che mi avvalga dei miei (sacrosanti e legittimi) diritti?

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    più che ovvio.. ma credo che avranno il buonsenso di cApirlo da soli :-s :biggrin:

3. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    Re: Auto nuova di fiamma........difettosa :((( [domanda]

non solo non paghi la manodopera ma ti fai anche dare un'auto sostitutiva...........

4. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    .....ma siamo pazzi #-o #-o ?in garanzia la manodopera è gratis!!!!tu dovevi tornare in dietro e pretendere una macchina sostitutiva fin quando nn mettevano apposto la tua!siate spietati cn queste personcine

5. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.124
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Io con la Mini, all'officina bmw non ho mai dovuto pagare un bel niente, e di difetti ne ha avuti, e x ben due volte ho avuto l'auto sostitutiva (che danno nel caso si abiti almeno 50km lontani dalla concessionaria)

6. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    in realtà te la danno nel caso cjhe il guasto non sia riparabile in giornata... a me l'han co unque data ogni qual volta ne hio fatta richiesta........

7. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Per la macchina sostitutiva dipende da che cliente sei e da quanto gli sei simpatico... io ho preso l'auto ad ottobre e sono già 3 giornate che gli lacio lì l'auto per problemi vari e per me l'auto sostituitiva non c'era mai o c'era per 25 euro al giorno... mavafff! :evil:
    Domani devo tornare perchè dopo avermi sostituito il piantone dello sterzo, i sensori airbag e spento spie varie ho ancora il BC che mi segna anomalia dell'airbag.... :evil: :evil: :evil:

8. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    pensare che il piantone dello sterzo è un richiiamo della casa, cmq se vuoi toglierti un bello sfizio presenta una bella letterina a bmw italia complimentandoti con loro........
    vedrai che la prox volta l'auto sost salta fuori.............. io al max ho dovuto attendere 1 settimana in più .....

Condividi questa Pagina