Anche la vostra Bmw sfiora nell'entrata della rampa del garage ? secondo voi se dai cerchi 17° passo ad i 18° diventerà un pelino più alta da terra ? potrei recuperare quel mezzo centimetro per non sfiorare.
No poca pendenza,infatti sfiora solo per un attimo al centro auto, che ne dite della storia di passare ai 18°,si solleva un pelino da terra o resta invariata ?
non cambia nulla , neanche con i 19 pollici. il diametro resta uguale, aumenti il diametro del cerchio ma riduci l'altezza della spalla del pneumatico
esattamente!! Se no diventerebbe un trattore....e poi non ci starebbe più la ruota nel suo alloggiamento....ehehe Comunque a meno che la pendenza sia troppo elevata...in genere l'auto non gratta da nessuna parte...
io non ho detto che sfiora, ho detto che l'altezza non cambia. il problema l'ha sollevato chi ha aperto il topic, mi sà che tu sei un po' fuori
io ho lo stesso problema sul mio garage.. non riesco a farla andare giù xchè gratta da paura, anche se la provo a far andare di "sbiego"... il contro del coupè..
un pochino secondo me cambia, almeno nel mio caso, passando dai 16 ai 19 la macchina non mi gratta andando a casa, probabilmente non per l'altezza maggiore ma perchè la gomma con spalla più bassa si schiaccia di meno
I cerchi che hai in firma sono 18"? Non i BBS...gli m67 che hai in firma... Comunque ti quoto...giusto proprio perchè è la spalla che reagisce diversamente essendo molto più bassa
anch'io ho lo stesso problema con la rampa del parcheggio dell'uni, ma non gratta... non ci passa proprio!! Mi era venuta anche a me l'idea di montare i 18" pensando che si alzasse... col cavolo! con i 18" è ancora più bassa!!!
io sono riuscito a strappare entrambi i tacchi di sostegno nella parte anteriore... per belli apparire bisogna soffrire...
io per portare l'auto in casa devo salire sul marciapiede... ma il dislivello e' abbastanza per toccare .... quindi nanna fuori finche' non mi armo di demolitore:wink:
anche io per entrare il coupè in garage devo fare una rampa terminando il più possibile in diagonale per non grattuggiare le appendici del paraurti questo è uno dei motivi per cui per adesso ... niente assetto
Io con la rampa di prima a gomme consumate quando uscivo strusciato il paraurti davanti. Adesso l'ho ritoccata e non ci dovrei drusciare più, infatti stò pensando di dare un'abbassata alla bimba!!!!
Ora non ho grossi problemi, quando avevo l'altra Mini messa giù bassa bassa avevo capito che quando possibile era meglio a retro e magari in sbieco.