Volvo. Imho esteticamente e' più carina, compatta e non mi da l'idea di "barcone"... per non parlare degli interni meno "plasticosi" di Ford. Queste le impressioni dal di fuori... poi nello specifico immagino che di km la macchina aziendale ne dovrà percorrere quindi d'obbligo e' la prova su strada prima dell'acquisto:wink:
Volvo mi piace un casino ma la v50 è ormai vecchia, io andrei di ford, tanto è aziendale chettifrega?
perdi del tempo utile per guidare la tua BMW e ti tocca andare in giro con un cesso impresentabile (IMHO)
La V50 è più compatta della Mondeo, che è un barcone di 4.8 metri. I motori sono differenti. La D4 ha il 5 cilindri 2.0 litri Volvo da 177 CV e 400 N m di coppia, mentre la Mondeo monta il 2.0 FORD-PSA aggiornato a 163 CV. Buoni motori entrambi, la V50 risulta più agile e scattante della Mondeo di sicuro. Di contro è che ha meno spazio interno. Ma se non è quello che ti interessa vai di V50.
Queste affermazioni lasciano il tempo che trovano. Sono auto aziendali prima di tutto e servono per lavorare. Inoltre non mi sembrano così Cesse entrambe le auto. Sono entrambe due oneste lavoratrici e per di più fatte molto meglio di qualche attuale BMW.
sto valutando in base al prezzo del canopne di noleggio a lungo termine (praticamente uguale per tutte e due), affidabilità, buone prestazione e consumi contenuti...lo spazio mi interessa poco, ma sono poche quelle che possono essere immatricolate come autocarro...