Auto a metà prezzo...grazie alla pubblicità! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Auto a metà prezzo...grazie alla pubblicità!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da AlRich90, 9 Gennaio 2017.

  1. AlRich90

    AlRich90 Kartista

    72
    6
    24 Febbraio 2016
    Reputazione:
    31.310
    F30 316d
    Ciao a tutti
    Dopo essere venuto a conoscenza dell'esperienza di un amico di mio padre, ho deciso di informarmi meglio e cercando sul web ho trovato questa società che promette il rimborso di parte della rata di acquisto o del canone di noleggio per un'auto a scelta tra una nutrita lista di veicoli di più marchi, a patto di viaggiare con degli adesivi pubblicitari applicati sulle fiancate (auto rigorosamente bianca) e di postare regolarmente foto della stessa.
    Da quello che riesco a capire si tratta di qualcosa di molto vantaggioso, soprattutto per chi l'auto la vede più che altro come semplice mezzo di trasporto, anche se mi sembra troppo facile che qualcuno ti regali praticamente mezza macchina solo per andare in giro con due adesivi sulla macchina..
    Il sito dell'azienda che ho trovato è questo http://www.no-cost.info , ma sicuramente ce ne sono anche altre.
    Qualcuno di voi ha mai provato un servizio del genere o ha esperienze da riportare?


    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  2. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Non clikko sul link ma son curioso Di sentire altri.

    Sent from my FEVER using Tapatalk
     

Condividi questa Pagina